Una nuova importante iniziativa dell’associazione Altermeridia Onlus, in collaborazione con Construction Techologies e patrocinata dal Comune di Roma, sta per prendere vita.
Pensando ancora una volta alle famiglie meno abbienti ed in continua difficoltà anche solo a consumare un pasto degno di essere chiamato tale, l’associazione presieduta da Claudio Lozzi ha ideato un’iniziativa davvero rivoluzionaria. Dal progetto “Non si vive di solo pane”, inaugurerà infatti, il prossimo 31 maggio dalle ore 18:00 alle ore 21:00 il primo ristopub gratis per tutte le famiglie che attraversano serie difficoltà economiche.
La sede dello stesso, sarà sita nel quartiere La Rustica presso la Construction Technologies, via Filiberto Petiti 32/34. Nella serata inaugurale sarà servita per tutti gli ospiti, cacio e pepe no stop. Seguiranno con cadenza mensile serate a tema aperte a tutti.
Non ci sarà solo cibo,il prossimo 31 maggio; l’associazione Altermeridia Onlus ha organizzato infatti una vera e propria festa per grandi e piccini. Madrina della serata sarà Gabriella Carlucci, altri ospiti saranno inoltre Dani Bra, cabarettista di Sky e l’ambasciatore di Pace , Professor Umberto Puato; presenzierà il regista Rita Giancola. Collaboreranno al buon esito della serata i ristoranti Cacio e Pepe sito in via Casilina 1931 e Passione Puglia sito in via della Vetrina 12. Spetterà invece al presidente dell’associazione Claudio Lozzi il discorso inaugurale di inizio serata.
Lorena Lo Presti