Nel pomeriggio di mercoledì 5 ottobre il responsabile della biglietteria del club giallorosso, Carlo Feliziani, è intervenuto su Roma Radio per fornire alcune informazioni riguardo la nuova funzionalità Passbook/PassWallet per l’acquisto dei biglietti della sfida di Campionato tra Roma e Palermo.
La modalità di consegna Passbook/PassWallet permette, in via sperimentale, di ricevere i biglietti acquistati sul sito Internet di Listicket per tutti i settori ad eccezione di Curva Sud e Distinti Sud. Al termine della procedura di acquisto, se si è scelta come modalità di consegna “PassBook/PassWallet”, sarà possibile ricevere il biglietto direttamente sul proprio smartphone Android oppure Apple con sistema operativo iOS 6 o successivo.
Concluso l’acquisto si riceve, all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione, un file per ogni biglietto acquistato che l’acquirente potrà inviare sugli smartphone degli altri utilizzatori. Il codice a barre verrà poi letto ai tornelli e darà il via libera per l’accesso.
di Fabio Galli