Ospitato dal ristorante l’Angelo Azzurro di Misano Adriatico, il Festival di canto prosegue e come sempre dà voce a nuovi artisti, giovani talenti che si contenderanno in questa e nelle successive serate il primo premio in una gara all’ultima nota.
Cena e spettacolo a soli 5, 10 o 15 Euro. Come noto la cucina romagnola non delude mai e l’opportunità di gustare una cena, a soli 15 euro, con ottimi piatti di pesce e dolci fatti in casa è un’opportunità da non lasciarsi sfuggire.
L’organizzazione dell’evento, come di consueto è affidata a Giuseppe Calò, in arte Giusepps, che oltre a dirigere l’intera manifestazione, si esibisce anche come fantasista, contribuendo a rendere la serata ancora più piacevole e divertente.
A renderla indimenticabile, ci pensa il dj Mirko Alimenti la cui presenza è una garanzia di professionalità musicale. Il ritmo è affidato allo scorrimento della puntina sui vinili, il mixaggio tra un brano e l’altro al suo intuito sonoro e l’accurata selezione dei pezzi alla speciale complicità che si crea tra chi propone musica e chi scende in pista e a quella musica reagisce ballando.
Spazio quindi al più genuino modo di divertirsi e di trascorrere una piacevolissima serata con cantanti che vanno a comporre uno show vario e coinvolgente e soprattutto sempre diverso, dato che ogni tappa si arricchisce di nuovi partecipanti.
Se volete prendere parte alla gara canora, votare o esprimere il vostro giudizio sui cantanti potete consultare il sito www.festivaldicanto.it
Se invece volete passare una serata divertente e singolare, non vi resta che prenotare il solo aperitivo, una pizza o una squisita cena e prendere parte allo spettacolo godendovi la serata come pubblico “votante”.
Vale sicuramente la pena fare un salto in riviera dove anche d’inverno il divertimento è assicurato con iniziative allegre e convenienti: cena, gara di canto, varietà e soprattutto una serata disco da non perdere assolutamente!
Di.Gi