L’ITALIA È UN POSTO MERAVIGLIOSO, È UNA TERRA RICCA DI CULTURA, CUCINA MA SOPRATTUTTO MODA. LA QUALITÀ, LE IDEE, IL DESIGN DEGLI ARTISTI ITALIANI NON HA PARAGONI IN TUTTO IL MONDO E QUESTO ASPETTO, ALL’ESTERO, LO SANNO BENE.
Nagì de Parò è l’esempio del 2017. Colori, forme, linee, idee innovative e giovanili, sentimenti, ricordi, progetti: tutto mixato con un design degno di nota.
UNA MAISON CREATIVA CHE VANTA, AD OGGI, TRE DIVERSE LINEE CON UN DENOMINATORE IN COMUNE: EMPATIA.
Le collezioni Nagì de Parò sono un’esplosione di colori e di creatività, tutti realizzati in plexiglass, raffigurano su collane, bracciali e orecchini i componenti della famiglia (MyFamily collection) e i nostri amici a quattro zampe (MyAnimalier collection). Altra collezione è invece la MyLettering: 24 lettere dell’alfabeto nelle varianti specchiate oro e argento con due diverse dimensioni per soddisfare differenti gusti e personalità, uniche e fresche danno un tocco di personalità a chiunque le scelga.
La Maison Creativa Nagì de Parò nasce un anno fa, con il desiderio e l’obiettivo di FISSARE nella mente e nel cuore le emozioni quotidiane, quelle vere, quelle pure, quelle che nascono in maniera naturale, questo perché oggi s’è perso il senso vero della vita.
Nagì de Parò vuol recuperare ciò che si è perso e racchiuderlo in un design leggero, efficace e qualitivamente al top.
In un’epoca dove i social hanno la meglio sui valori di un tempo Giulio Telloni – Direttore di Nagì de Parò e il suo Team- credono fermamente nelle emozioni e nel coltivare i vostri affetti.
In questi dodici mesi sono stati tanti i volti noti che hanno scelto Nagì de Parò dall’ex gieffino Alessandro Calabrese al ballerino Giorgio Albanese fino ad arrivare alla modella Katiuscia Cavaliere, che attualmente è impegnata nella campagna pubblicitaria del brand sui giornali nazionali.
Nei primi mesi di attività Nagì de Parò, tuttavia, ha vantato Ambassador come Adua del Vesco, Samantha Togni, Bosco, Alessia Fabiani, Anna Tedesco e la coppia Asia e Antonella Mosetti.
Nagì de Parò è presente su Facebook e Instagram, perché sì i sentimenti sono importanti ma devono anche esser condivisi e, oggi, avviene sopratutto attraverso il web.
Una Maison Creativa a 360 gradi, sempre attenta alle tematiche sociali, tant’è verso che ha dato vita al progetto #ItaliaRialzati, ispirata allo sciame sismico del Centro Italia.
Il brand ha realizzato in special edition la collana a forma di cuore della collezione MyFamily nella colorazione multicolor, un accessorio unico sul mercato che volge il suo pensiero a chi spera in un futuro migliore per la propria terra d’origine. Parte del ricavato dalla vendita di questo prodotto verrà donato a sostegno di progetti di ricostruzione delle attività produttive del centro Italia.
Nagì de Parò si rivolge a tutti coloro che amano la vita, i colori, i sentimenti e le persone.
Empatia come parola d’ordine. Sempre.
Nagì de Parò (Facebook) e @nagideparo (Instagram).
Per acquistare i prodotti sul sito internet trovate una sezione dedicata agli stores locator, che di giorno in giorno crescono in tutta Italia. Per ulteriori INFORMAZIONI info@nagideparo.com