Per l’8 marzo Comilazio 2.0, il nuovo store GBC nato da pochi mesi nel quartiere Porta di Roma, si tinge di rosa.
Lo store, che offre una vasta scelta di prodotti GBC che vanno dall’informatica e networking a telefonia, antennistica, sicurezza e domotica, presenta “Progetto Donna”, un’iniziativa ideata per il target femminile.
La fidelity card per raccogliere punti (per ogni 10 euro di spesa verrà assegnato un punto del valore di 1 euro) da riutilizzare all’interno dello store, sia per i prodotti tecnologici che all’interno del nuovo corner femminile. Lo spazio si arricchisce infatti di accessori pensati proprio per le donne, come sciarpe, borsette e bijoux realizzati da designer italiani. Comilazio diventa così il luogo ideale per lo shopping, dove lui e lei potranno scegliere i prodotti più adatti ai propri gusti.
Comilazio 2.0 si distingue per la cordialità e la completa assistenza al cliente. Un ampio magazzino consente di avere una ricca fornitura e una disponibilità immediata dei prodotti richiesti. All’interno del negozio anche una sala riunioni per incontri, seminari e momenti di formazione con tecnici e fornitori.
Comilazio 2.0 si trova in via Francesco Pasinetti 18/20 – 00139 Roma – 06 87201095
www.comilazio.com
www.gbconline.it
di Fabio Galli