l’Associazione Turistica Pro Loco Marcetelli è lieta di annunciare la straordinaria “Sagra della Castagna Rossa”, giunta quest’anno alla quarantunesima edizione. L’evento che avrà luogo il 1 Novembre, inizierà alle ore 9:00 con l’ apertura degli Stands e delle varie esposizioni fino alle 12:00 per lasciare il posto alla ristorazione.
Il menù prevede fettuccine ai funghi porcini, gnocchetti e fagioli, bocconcini di vitella alle castagne, ciambelle, gelato alla Castagna. Il tutto accompagnato da un buon bicchiere di Vino. Nel pomeriggio, verranno distribuite GRATUITAMENTE le “Caldarroste”.
MARCETELLI SI PUO’ RAGGIUNGERE:
-Da Roma: Con l’Autostrada A-24, Uscita Carsoli, Seguire la S.P. Turanense direzione Rieti per circa 2 Km, girare al Bivio di Poggio Cinolfo e percorrere la S.P. fino a Collegiove, quindi proseguire per Marcetelli;
-Da L’Aquila/Avezzano: Con l’Autostrada A-24, uscita Valle del Salto, seguire la superstrada direzione Rieti fino all’uscita per Gamagna, girare a sinistra e percorrere la S.S. Cicolana fino a Fiumata, quindi proseguire seguendo le indicazioni per Marcetelli;
-Da Rieti: Seguire la S.S. Cicolana per Avezzano fino alla Diga del Lago Salto, girare a destra e costeggiare il lago fino al bivio per Marcetelli.