È quasi estate. Si avvicina l’esodo verso le mete turistiche, alla ricerca di mare, sole, divertimento, relax. La cultura però non si ferma mai ed è quella che, costantemente, in ogni stagione dell’anno, può offrire della sana evasione dallo stress quotidiano, una riconciliazione con la propria essenza e una scoperta di qualcosa di completamente nuovo.
E a questo proposito Pagine e Caffè consegna, a chi ancora a giugno dovrà rimanere in città, molte opzioni per godere dell’inizio della stagione estiva in compagnia. E di alternative ce ne sono veramente tante e per tutti i gusti.
Se amate la musica, la letteratura o se invece, oltrepassando il confine della realtà tangibile, amate discutere del soprannaturale, Pagine e Caffè vi darà la possibilità di vivere tutte queste varie esperienze. Come? Con concerti di musica classica ma anche latinoamericana, con presentazioni di libri ma anche con lettura di carte.
Cosa aspettate allora a consultare il calendario eventi qui posto e a prendere appunti? https://www.facebook.com/pagineecaffe?fref=ts
di Ilaria Petta