GUARDA LA TRASMISSIONE SU TELEROMANATV.IT
«Un ben tornati dalle vacanze a tutti gli ascoltatori» sperando siano state un periodo di relax, ma com’è anche probabile «di mangiate e bevute» tanto da voler tentare una disintossicazione o più genericamente un depurazione efficace.
«A domanda risposta» come di consueto oramai, dagli schermi di TeleRomanaTv.it, puntualissimo il farmacista di fiducia Riccardi, che propone un prodotto a base di estratti naturali: Enterosgel, dell’azienda Guna. Questo è infatti «un innovativo rimedio contro i fastidi dati dall’alterazione della microflora intestinale», si parla di un gel di silicio – completamente inerte, senza alcuna azione farmacologica «che agisce come una rete o ancor meglio una spugna, catturando tutte le scorie tossiche dentro l’organismo»
Si può usare dopo una terapia farmacologica, non solo conseguentemente a un’intossicazione alimentare o da alcol – precisa il farmacista – ma è importante sottolineare che «non presenta alcun rischio di effetti collaterali, tranne forse un pochino di ‘stipsi’ in alcuni casi isolati». A.Q.
ACQUISTA ON-LINE IL PRODOTTO