Abiti, location, intrattenimento, foto, bomboniere, viaggi di nozze e le migliori soluzioni dei wedding planner: tutte le anticipazioni per gli sposi 2015 sono in esposizione ad Anteprima Roma Sposa, dal 2 al 5 ottobre presso il Palazzo dei Congressi, zona Eur.
L’evento fieristico romantico per eccellenza, ha scelto come madrina la showgirl italiana Ludovica Caramis, fresca di nozze – celebrate lo scorso primo settembre ad Ascoli Piceno – insieme al calciatore dell’ A.S. Roma Calcio Mattia Destro, con il quale è sentimentalmente legata già da due anni. Ludovica dal 2011 è una delle Professoresse del programma di successo “L’Eredità”.
Modella sin dall’adolescenza, ha partecipato a Miss Italia nel 2009, dove si è classificata fra le prime venti; e poi, molti provini nel mondo dello spettacolo, fino a quando non è stata notata dal mitico presentatore Carlo Conti. Nel gioco televisivo si distingue subito per il fisico avvenente, la faccia pulita e una simpatia contagiosa che da ben quattro anni le permette di mantenere il suo “charme” inalterato.
Il taglio del nastro, alla presenza delle istituzioni e della stampa, in agenda per il 2 ottobre alle 16:00, darà il via alla kermesse, diventata ormai un appuntamento fisso per tutti i futuri sposi. I nuovi modelli della couture, domineranno le passerelle nei quattro giorni della manifestazione: largo spazio a pizzo, ricami, gonne ampie ma anche ad abiti corti e vintage. E come colore, il rosa torna protagonista indiscusso d’eccellenza, insieme al tiffany, sempre più in voga.
Insomma, anteprima Roma Sposa, alla sua 15esima edizione, si conferma un appuntamento irrinunciabile per ammirare e acquistare le migliori proposte del settore, con personalizzazioni di ogni genere e gusto. All’evento, saranno presenti più di 200 aziende leader nel mondo del wedding planner e, fra le novità, la piu’ originale e’ rappresentata dalla Wed Accademy, che permette l’incontro tra promessi sposi e principali player dell’evento nuziale. Francesca Palumbo