Anche per il 2019 è stata rinnovata la partnership tra la Fir e il Mibact per aprire gratuitamente le porte di alcuni tra i più importanti musei statali di Roma, nei weekend di gara, ai possessori dei biglietti per le gare della Nazionale valevoli per il 6 Nazioni. Confermato l’accordo anche con Roma Capitale per l’ingresso gratuito dei possessori dei biglietti nel Sistema Musei Civici.
Un sodalizio tra sport, cultura e turismo che consentirà alle migliaia di appassionati stranieri e italiani che arriveranno per seguire il Sei Nazioni a Roma di usufruire, grazie al contenitore IV TEMPO – RUGBY E CULTURA, delle opportunità di arricchimento culturale offerte dalla Capitale.
Oltre ai circuiti di vendita già attivi i tifosi avranno la possibilità di acquistare direttamente, tramite il circuito Ticketone, i biglietti delle partite allo Stadio Olimpico di Roma (Italia – Galles del 9 febbraio, Italia – Irlanda del 24 febbraio e Italia – Francia del 16 marzo) all’interno dei Tourist Infopoint di Roma Capitale (Termini, Minghetti, Fori Imperiali, Castel Sant’Angelo, Ciampino Apt e Fiumicino Apt), che allargano così il proprio campo di azione agli eventi sportivi.