Roma, sabato 23 Marzo a Cinecittà presso il Teatro Sala Fellini, si è svolto con grande successo e tantissime emozioni in Sala la quarta edizione del “Premio Internazionale Angeli di luce nell’arte 2019”, Flower Terry Production. Che da anni sostiene con impegno, questo importante ambito progetto di rilievo , con Angeli e grandi Maestri Internazionali al suo fianco settoriali selezionati per ogni categoria iscritta, per Arte, cultura, cinema, Teatro. Danza- Spettacolo – radio e Tv ed in gemellaggio con altre Nazioni , e con addetti incaricati per la moda, per la letteratura, pittura & scultura, un premio rivolto sia hai giovani che a i meno giovani che si vogliano contraddistinguere e mettere in risalto con le loro opere o attività o capacità. Che anche quest’anno 2019 si sono riuniti, e iscritti al premio per presentare le loro opere e con loro rappresentazioni da tutto il mondo,per una intera giornata dedicata all’arte e serata di gala, con registrazioni TV e con premiazioni delle varie categorie iscritte, con la presenza in sala anche di grandi illustri ospiti d’onore . Un evento brillante e ben riuscito tanto da Illuminare così col tutti il loro splendore di veri Angeli , anche i cieli Roma di Cinecittà, e con onoranza aggiunta nella serata davvero emozionale, anche al momento in sala dedicato al grande ricordo per l’ ineguagliabili maestro Federico Fellini.
Per aprire la serata l’artista Flower Terry ha voluto iniziare con la splendida danza rappresentativa di un Angelo di Luce, per emozionare e dare una buona partenza luminosa e toccante, ben riuscita, interpretato da una delle concorrenti in gara Alessandra Crotti, ed ha voluto al suo fianco in questa nuova edizione 2019 in Sala Fellini Cinecittà, proprio al suo fianco anche la vincitrice della scorsa edizione del Premio Internazionale Angeli di Luce nell’Arte 2018, Miss e Attrice Cristina Cattoni & per le citazioni di apertura, con loro anche l’Attore Alessandro Cica.
Il premio anche quest’anno in collaborazione con il “Polo cinematografico Universal” ha avuto anche quest’anno ospiti di assoluto rilievo.
Con il Produttore Cinematografico Internazionale Giuliano Simonetti.
Come il grande Roberto Mannoni, amico e strettissimo collaboratore del grande maestro Federico Fellini che oggi cura con grande amore e passione il museo a lui dedicato con tantissimi documenti e strumenti lasciati direttamente dal Maestro. e che ha ricordato alcuni aspetti ed aneddoti importanti .
e il regista produttore Angelo Jacono, noto per aver collaborato non solo con Federico Fellini, ma anche con Roberto Rossellini e Dario Argento, grande esperto dell’industria cinematografica.
il noto Attore e personaggio televisivo Andrea Roncato, che ha recitato una toccante poesia sul tema Angeli, emozionando tutto il pubblico presente in sala.
L’Attore regista, sceneggiatore e scrittore Massimiliano Buzzanca , che ha saputo con grande maestria deliziarci di alcuni passaggi del suo Libro dal titolo emblematico “Che cinema è la vita” noto figlio d’Arte del grande maestro e artista internazionale Lando Buzzanca.
L’illustre, Simona Tartaglia, compagna di vita del grande regista Giorgio Capitani, insieme alla nota astrologa dei Vip Gioia Oddi, con la quale conducono da tempo la nota rubrica che unisce l’astrologia allo spettacolo intitolata “Cinema di Stelle”.
In Sala abbiamo potuto ammirare anche le splendide Opere dal vivo del grande Maestro Pittore Internazionale Spagnolo Ramòn Soberòn Gomez Palacio, che quest’anno ha creato il Logo Ufficiale del Premio Internazionale Angeli di Luce nell’Arte .
Hanno fatto da cornice anche in questa manifestazione anche 4 bellissime sfilate di moda, dalla prima uscita con miss intimo, con Riccardo Modesti e le sue splendide miss, che hanno sfilato con grandi ali colorate e la splendida collezione occhiali alta moda di Illusion Eyes con presente in sala Domenico Porcaro.
Con grande onore la serata del alla collezione di abiti in stile anni 20 e 30 portate da Miro Faschion di Angela Cannata di Brescia e sfilata primavera estate dalla sua collezione del maestro stilista Gianfranco Venturi, che ha vestito tutte le Concorrenti Iscritte in Gara ufficialmente per ambire al premio Internazionale Angeli di Luce nell’arte suddivise per categorie , e iscritte ufficialmente anche per fare sua sfilata e con numerazioni di uscite, valutate anche dalla giuria in sala, ed alcune anche inserite dallo stesso maestro ma fuori gara, per il piacere di unirsi alla sfilata e vestire la sua collezione .
Alla splendida incantevole sfilata e vero incanto per tutti i presenti degli Abiti da sogno arrivati da per l’occasione da diverse Nazioni magistralmente indossati con cura da splendide Modelle e concorrenti in gara, tutte guidate e curate da , Atelier Quince Anera Vargas Events di Genova con Jose Roberto Vargas Gonzalez (Milagro Ecuador).
Tra le straordinarie figure in gara anche la spettacolare esibizione di “Tango Argentino” perfettamente eseguito da due brillanti artisti Monia Niero & Negro Daniele.
Tutte le Modelle sono uscite in scena con bellissime acconciature e grandi protagoniste sul palco, giovani e meno giovani che hanno sfilato, acconciature adattate con professionalità, create dal Gruppo Pieghe Perfette CNA Parma, a seconda dell’abito indossato, ed unite al loro gruppo anche Make Up di Artisti Elisabetta B. & aiuto Sartoria Boutique di Loredana Cosoli e loro due modelli preparati sul tema della “La Dolce Vita di Fellini”.
Per rendere omaggio coi loro Prodotti e cure per le acconciature alle modelle, e ospiti d’onore, Partneschip sostenitore Ufficiale nell’Evento anche per aiutare e supportare,il Gruppo Pieghe Perfette con CNA di Parma, a supporto loro anche per pulman degli angeli parrucchieri coi i Loro prodotti l’’Azienda DHA JURVEDHA (Natural Philosophy ) arrivati a sul posto in grandi quantità e varietà per aiutare il gruppo e per essere utilizzati per fare bellissime acconciature, con i loro prodotti, rivolti alla cura e alla bellezza delle persone con Presente in sala per la stessa azienda anche l’Illustre sig. Carlo Dotti dell’’Azienda DHA JURVEDHA .
Hanno fatto anche da cornice e alimentato la sala di positività e allegria : i brani cantati dal noto duo Internazionale spagnolo “Cara A Cara” Sergio & Paco e il mitico attore Luis Fernandez de Eribe, spagnolo anch’esso unito da anni nell’Evento che ha portato con sé altri internazionali Artisti intervenuti Eva & Monika “INUSUAL”. La Stilista di t-shirt Denia Evitas Guay “Luce & Pensiero sui tessili” ed Arantza arriva da Cordoba, per “Flamenco e le danze di Siviglia.
Partneschip da anni ufficializzato era presente in sala anche l’Artista Franco & Mèlanie Recchia Art. F, che si sono prestati anche ques’anno , e collaborato per mesi per la realizzazione dei Premi dell’Angelo rappresentativo e immagine del Logo Ufficiale, presentato in questa 4 ° Edizione del Premio Internazionale Angeli di Luce nell’Arte.
Non sono mancate anche le grandi emozioni rivolte all’arte e artisti con le loro splendide rappresentazioni Teatrali in questa edizione presentate da Geltrude Borgarelli, e altre splendide opere quadri in gara in prima visione in sala, con bravissimi illustri artisti intervenuti per l’occasione da tutte le Regioni, tra loro anche una splendida rappresentazione i tecnica di composizione pittorica in Mosaico di Iuliana Savin, e tra loro anche l’artista di alta sensibilità e creatività che dipinge sui sassi Cincia Corti, che ha omaggiato di alcune delle sue opere in sala, una per il museo Maestro Federico Fellini una all’Attore Andrea Roncato, e anche all artista Flower Terry, nella serata abbiamo ascoltato anche un bravissimo Cantautore Serangeli Sandro, che ci ha deliziato di un suo brano in gara, e tantissimi bravi Artisti da tutto il mondo che sono intervenuti per fare sentire la loro attività settoriale nell’Arte e abbigliamento legato al pianeta terra, direttamente omaggiati in sala dagli stessi Artisti ad alcuni degli Ospiti d’onore .
Ospite in sala anche la splendida Elisabetta Viaggi, 1 ‘Sorda al Mondo Miss Modella X Miss Italia 85.
E l’illustre giornalista ospite in sala Ettore Lembo.
L’Evento magistralmente curato in diretta live sul posto anche con Lo Staff di Radio RGS per la comunicazioni col direttore Francesco Pellovini – Isabetta Esposito & Consuelo Moroni .che hanno intervistato per l’ giornata i diversi protagonisti e ospiti intervenuti.
In sala per la produzione, anche Web Tv Studios.
Per la Produzione anche “ One Tv “- con Achille Picozzi e Salvatore Scotto Gruppo Starline Tv Comunicazioni.
Spett.Le Stefano Berti tecnico in sala , con Carramusa Grup Servis Leader nel Settore Grandi Eventi Vasanello Viterbo.
E addetti Ufficializzati per la Produzione che si sono impegnati per prestare accoglienza e in sala & premiazioni
Spett.le Artista Cristofer Gabriel Bonini & Ayda Socol l’Artista Franco & Mèlanie Recchia Art. F, Daniela Piacentini, e per realizzazione quali Partneschip ufficializzati stampe e Pass -Tecnologia e comunicazione ditta “SERVIZIEVOLE” grafica e stampa di Parma.
In questa 4° Edizione sono stati realizzati ben 77 premi e lo citiamo con grande orgoglio e per le diversificate categorie, decretati prima e selezionati con giurie esterne e giuria interne.
Con omaggio riservato di grande valore Bijoux da Spett.Le Spett.Le Gilda Mazza di Genova, Partneschip ufficializzata in questa edizione per omaggiare vincitrici e Ospiti in sala.
Tutti riuniti anche in ogni edizione, da Flower Terry production con grande impegno per la ricerca e possibili aperture di scambio settoriale con addetti s competenti per le diverse categorie e in gemellaggio con altre Nazioni.
Lieti di annunciare e aver selezionato anche i vincitori nelle varie categorie presentate e iscritte ufficialmente , di questa 4° Edizione in Sala Fellini Cinecittà 23 Marzo 2019.
Premio Internazionale Angeli di Luce nell ‘Arte
Miss Intimo con Riccardo Modesti: 1° Classificata Amira Infantino,
2° Classificata Valentina Marocchi, 3 ° Classificata Valeria Monfeli.
Sfilata Anni 20 con concorrenti di Angela Cannata: 1 ° Classificata Marina Zorsi, 2° Classificata Alessandra Crotti. 3 ° Classificata Cinzia Carreri.
Sfilata col Maestro Gianfranco Venturi : 1 ° Classificata Cristina Corsini
2° Classificata Alice Zanaglio, 3° Classificata Marina Zorsi.
Sfilata abiti da sogno con Jose Roberto Vergas: 1° Classificata Nicole Acosta
2 ° Classificata Giulia Bachini, 3 ° Classificata Alice Fanton.
Arte e Pittura inviate da RGS: 1° Posto Tina Costantina Bux, 2° Posto Arcangelelli Giuliana, 3° Posto Giordano Paola.
Teatro e Spettacolo : 1° Classificata Geltrude Borgarelli, 2° Riconoscimento Attore Alessandro Cica.
Premio Letterario Autore & Scrittore: 1° Classificata Scrittrice Internazionale Anna Rita Santoro “Prospetto psicografico di Aldo Moro”.
Categoria Cantautori : 1 ° Classificato Serangeli Sandro.
Categoria Tecniche di composizione artistiche e pittoriche con (Mosaico)
1° Classificato Iulia Savin.
Categoria Tecniche di composizione artistiche e Creatività: 1° Classificata Cinzia Corti.
Riconoscimento Storia spettacolo Tv: assegnato a Maddalena Ciotto.
Premi Ufficiali Ospiti D’Onore e collaboratori: Direttore di Produzione Cinematografica e Amico fraterno di Federico Fellini Roberto Mannoni. – Attore, Personaggio televisivo, Regista e Sceneggiatore Andrea Roncato. – Attore, Regista, Scrittore Massimiliano Buzzanca. – Pittore Maestro Ramón Soberón Gómez-Palacio. – Attore Luis Fernández de Eribe. – Duo musicale Internazionale “CARA A CARA” Sergio & Paco. – Shirt Denia Evitas Guay “Luce & Pensiero sui tessili”. Maestro Stilista Gianfranco Venturi. – Grafica e Stampa Parma “SERVIZIEVOLE”. – Maestro Produttore Internazionale Giuliano Simonetti. – Studi Cinecittà Sala Fellini. – Cinematografia e Tv Simona Tartaglia Capitani. – Rubrica Radiofonica “Cinema di Stelle” e Astrologa Gioia Odd. –Patneschip ufficiale con suoi doni omaggio Bijoux alle vincitrici Spett.Le Gilda Mazza Bijoux di Genova . – Attore e Presentatore Alessandro Cica. – Agente Spettacolo Tiziana Deodato. – Sindaco di Gallese. (VT) Danilo Piersanti. – Ex Presidente A.S. Roma Rosella Sensi. La Pittrice Elisabetta Bertulli – RGS Radio Green Stage. – Scultore e Pittore Roberto Joppolo. – Cinematografia e Regista Angelo Jacono. – Partner Ufficiale dell’Evento DHA JURVEDHA Natural Philosophy. – Patron Concorso “Miss Intimissima” Riccardo Modesti. La splendida Miss Elisabetta Viaggi.
Premi assegnati Ufficiali per le varie Categorie: 2 premi per: Esperti Make-up Gruppo Pieghe Perfette CNA Parma. 1 premio per: Esperti Hairstyle (và a PELUQUERIA INUSUAL della Spagna). 1 premio per: Esperti Make-up (Spagna).
Premi di riconoscimento porpora: Direttore Casting Cinema & TV Alberto Cucchini. . Jose Roberto Vargas Gonzalez ( Milagro Ecuador ). Organizzatrice Angela Cannata Eventi Mirò Fachion Vintage. Donne in rinascita – Donne in Rosa. Quince Anera Vargas Events. Domenico Porcaro di “ILLUSION EYES”. Carramusa Grup Servis. Giornalista Ettore Lembo. Web TV Studios. Riconoscimento x Musicista Giulio Quarenghi. Cristofer Parrucchiere & Estetica Viterbo. Flamenco e Danze di Siviglia. Bambina Spagna Arantza. Maddalena Ciotto, con la partecipazione del Fotografo ufficiale Rosario Pagano.
Premio riconoscimento di collaborazione tecnica “video & sonoro”: Ubaldo Marangio. Berti Stefano.
Altri 13 riconoscimenti per gli addetti lavori.
Grazie a Flower Terry con capacità e impegno riesce sempre, a mettere i risalto le varie categorie attorniandosi di valenti maestri settoriali per una giusta guida per ogni categoria, non sotto valutando mai il valore che ne detiene il sorreggere e unire allo spettacolo il forte impegno artistico culturale, e il piacere celestiale di esserci sempre e legandosi con venerabilità di riconoscersi sempre in qualità di Angeli.
Flower Terry ma Qual è la tracia e la formula che riunisce questi angeli di luce nell’arte?
“Credo che sia importate trasmettere valori nell’arte, e in ogni sua forma artistica, tra il vecchio e il nuovo senza mai dimenticarsi di chi ha donata con grande rispetto, dandone luce positiva senza subire alcuna condizione di scarico, ma di unirci per trasferirla in vita infinita l’asciando ognuno di noi tracciato di vita e di valori e rispetto per sempre di tutti gli angeli nell’arte, sia nel cielo e che in terra. Onorata di aver dato luce anche in questa splendida fusione e gemellaggio artistico culturale internazionale da anni da me sostenuto e creato col “Premio Internazionale Angeli di luce nell’Arte”. A presto pronti, con tanta luce insieme per riprendere forma e ritornare a volare insieme ad Angeli veri nell’arte e nella vita , ricchi di molteplici virtù ”.
Riceviamo e Pubblichiamo da: Flower Terry Production
Anna Rita Santoro