Il 25 Maggio a Cannes Festival in Francia. Parteciperà la scrittrice Internazionale Anna Rita Santoro, insieme alla Principessa Francesca Morreale. L’artista Anna Rita Santoro è originaria Salentina «una grande artista», infatti è la prima scrittrice che unisce le tre qualità (Cultura “il personaggio storico”, Arte “di scrivere” e la nuova scienza “la grafologia”). L’Artista ha già ricevuto tantissimi premi, tra cui tre molto importanti, uno come ‘grande scrittrice salentina’, e due Premi Internazionali per la categoria letteratura: nel 2018 a La Spezia “1 ° posto per letteratura Premio Internazionale Artista dell’Anno Cristofolo Colombo”.
Il 23 marzo, la scrittrice Anna Rita Santoro, ha partecipato a Cinecittà, per l’importante evento, dove erano presenti numerosi personaggi famosi: “Il produttore cinematografico internazionale Maestro Giuliano Simonetti, l’illustre Simona Tartaglia compagna di vita del grande regista Giorgio Capitani, l’attore Andrea Roncato, l’attore e Registra Massimiliano Buzzanca, Angelo Jacono regista e segretario di produzione per “La Dolce Vita” e “8½”, assistente regista di Roberto Rossellini, regista in “Profumi e Balocchi” di Dario Argento, Il direttore Roberto Mannoni, l’attore Spagnolo Luis Fernandez de Eribe (Madrid), Maestro Pittore Internazionale Spagnolo Ramòn Soberòn Gomez Palacio e tanti altri…” L’artista Salentina, in questo evento ha ricevuto il Premio Internazionale al primo posto per la letteratura “Angeli di luce nell’arte 2019” Flower Terry Production. Ha sfilato a Cinecittà come modella per Gianfranco Venturi, e anche per la sfilata abiti da sogno, per lo stilista Jose Roberto Vargas Gonzalez (Milagro Ecuador).
Anna Rita Santoro, nel gennaio 2019 è stata nominata Ambasciatrice del Lazio “Artist Devolopment Association A.D.A. C. Colombo”. La sua attività è apprezzata dai grandi artisti, attori, giornalisti e dai grandi produttori, come il produttore Andres Aquino di New York. Il 25 Maggio a Cannes Festival “Global Short Film Awards” il Produttore Andres Aquino, premierà infatti Anna Rita Santoro, come un’Artista Mondiale vincitrice e autrice del libro “Prospetto psicografico di Aldo Moro”. Anna Rita Santoro riceverà il premio di Artista Mondiale dell’anno 2019 per la letteratura.
Ubaldo Marangio