GUARDA TRASMISSIONE
Forse un po’ in ritardo quest’anno, sono iniziati i primi freddi autunnali. E non poteva mancare la proposta attenta e puntuale del dottor enzo Riccardi, che nel suo ‘Consiglio del venerdì’ in onda su TeleRomanaTV.it, suggerisce il rimedio naturale alternativo al farmaco, che è «troppo spesso causa di ‘fastidi secondari’».
Il prodotto è Aerobiotic, un composto Gse, azienda che tratta estratti naturali a base di semi di pompelmo. Sono ormai note in tutto il mondo le magnifiche proprietà del seme di questo frutto, che vanta contemporaneamente: attività antimicrobica ad ampissimo spettro, attività antimicotica e processo antivirale.
Aerobiotic è il liquido con sicura proprietà antispasmodica dovuta alla ‘drosera’, quando la tosse è convulsa e problematica «una tosse da incubo». In più le attività espettoranti e antisettiche del pino e del timo, unite all’azione fantastica dell’acqua di mare atomizzata che serve a ripristinare i fluidi del tratto respiratorio a livello delle mucose. Basti pensare, come sottolinea il farmacista Riccardi che «la produzione giornaliera di muco è di 5 ml per una persona in condizioni si salute normale, nei casi patologici si arriva fino a 300 ml.
E’ una soluzione nebulizzabile tramite apparecchio per aerosol, a base di semi di Pompelmo, Echinacea angustifolia, Drosera, Enula, Pino mugo, Timo serpillo, Timo comune e atomizzato di Acqua marina. La nebulizzazione della soluzione favorisce l’idratazione e la fluidificazione del muco in eccesso, facilitandone la rimozione. Gli estratti vegetali contenuti contribuiscono al ripristino del fisiologico equilibrio delle vie respiratorie. AQ
ACQUISTA ORA