Daniela Corti con questa ultima tappa del Tour Undiscovered Italy, patrocinato da ENIT, ha mostrato ancora una volta ai giornalisti e destination wedding planner presenti come valorizzare il made in Italy e le località turistiche del territorio italiano tramite il mondo incantato del wedding,
Questa volta ha selezionato la regione dell’Umbria, terra dalle forti origini in grado di innovare ma anche di conservare le tradizionali attività rurali.
Regione di verdi colline e borghi medievali ma anche città a misura d’uomo con una ricca cultura enogastronomica e un patrimonio artistico tra i più importanti della penisola.
In Umbria si va per godere di un paesaggio spirituale, con i colori delle colline, dei boschi e dei tramonti che invitano alla meditazione (l’Umbria, non dimentichiamo è la terra di San Francesco).
Si va per immergersi in una natura che si è ben conservata grazie a un rapporto armonico con gli stili di vita, difficile da trovare altrove, in Italia e non solo,si va per rilassarsi in agriturismo, per dimenticare lo stress e sperimentare ritmi di vita più lenti e più sani, per passeggiare nei centri storici medievali e ammirare i panorami su colline e vigneti. Si va per mangiare i piatti e i prodotti della ricca cucina (i salumi, l’olio, il tartufo, la pasta fatta in casa) e i vini del territorio, per apprezzare l’ospitalità semplice della sua gente.
Daniela si riconferma così grande organizzatrice di eventi nonché sostenitrice delle eccellenze nostrane e si appresta a suggellare un nuovo anno di successi per la “Madreperla Wedding & Event Production” con una nuova gloriosa edizione di “The Italian Wedding Stars” che si terrà il 29 novembre a Cinecittà, Roma.