Questa è la storia di Giuseppe Joe Cafaro alias Joe Kage, brillante creativo alla ricerca della luce perfetta. Joe è un artista “colorista e un characters designer” prestato al mondo dell’arte quale il fumetto e la grafica in generale.
Talentuoso creativo, infatti ha fondato tre aperiodici online, tra cui Christopher magazine (uscito di recente), il giornale simbolo dell’Italia e degli italiani nel mondo. Ma, non solo, ha creato tantissimi personaggi a fumetti, come il fantascientifico robot poliziotto Steel Cop, o il simpatico agente di polizia Jack Stanky alias Ultrastan (supereroe da modi molto discutibili).
Ma non solo, ha creato i simpaticissimi Tormentini (https://itormentini.weebly.com/), piccoli alieni a forma sferica che molto piacciono ai bambini. Per non dimenticare poi, i Martmes (https://ultrastan.weebly.com/the-martmes.html), che sono al vaglio di uno studio, per farne una serie animata educativa con l’aiuto dell’esperto di animazione Gian Claudio Galatoli “exdirettore di produzione alla Mondotv”.
Persino l’A.S.I. (Agenzia Spaziale Italiana) si è fatta sotto con un patrocinio. Loro, i Martmes, vivono su Marte sotto la crosta terrestre all’interno di una grande cupola. Chissà cosa accadrà. Staremo a vedere. Per contatti: joekage2017@gmail.com – https://www.linkedin.com/in/joekage74/
Ubaldo Marangio