Pubblichiamo di seguito le parole del legale Carlo Priolo, da molto tempo paladino di tutti quei genitori che hanno subìto la sottrazione di un figlio.
“Ho chiesto un risarcimento di euro 2.816.272,00 nei confronti del Presidente p.t. Dott.ssa Castagnetta Giuseppina del Municipio XIII di Roma Capitale per gravissime negligenze degli operatori del servizio sociale del Municipio.
La somma in caso di condanna sarà devoluta ai missionari cattolici in Africa i veri eroi cristiani della accoglienza che espropriano dal paese nativo per portare aiuto là dove si muore di fame e stenti.
Le tragiche statistiche che vengono occultate dai narratori dell’ovvio – dagli spacciatori di libertà. Ho difficoltà a capire. Ecco le mie statistiche.
Ogni 5 secondi nel mondo muore un bambino.
Ogni giorno nel mondo vengono uccise 137 donne da un membro della propria famiglia.
Ogni giorno nel mondo 3400 persone perdono la vita sulle strade.
Nell’Italia democratica.
40.000 bambini infoibati nelle case famiglia sottratti ai genitori biologici per eccesso di affetto, per essere alienanti e per evitare il confitto di lealtà in quanto tra i genitori sorgono contenziosi dopo la fine dell’unione amorosa.
20.000 affidamenti senza alcuna ragione plausibile per vendere i figli degli altri agli amici degli amici e conoscenti.
600.000 figli e genitori affidati ai servizi sociali e posti agli arresti domiciliari, in attesa di funeste decisioni delle assistenti sociali, che hanno sospeso la decisione di collocare i figli nella case famiglia, una attesa angosciosa che rende la vita un inferno.
1.250.000 tra genitori, parenti, amici espropriati.
2.000.000 se si contabilizzano le famiglie di parenti e amici.
Possiamo governare l’Italia anche domani con questi numeri.
Avv. Carlo Priolo”