Iscrizioni aperte fino al 27 aprile per il corso pratico professionalizzante organizzato dall’università “La Sapienza” di Roma in collaborazione con la società You&Web. Il seminario sarà tenuto da docenti della “Sapienza” e da professionisti affermati nel mondo del web e social marketing e sarà rivolto a diplomati, laureati e a tutti i professionisti della comunicazione e del marketing per acquisire competenze spendibili subito nel mondo del lavoro.
Il seminario ha lo scopo di formare figure professionali in grado di progettare e monitorare attività e campagne di comunicazione delle piccole e medie imprese, curare le pubbliche relazioni e lavorare nelle istituzioni culturali, integrando così le competenze umanistiche con le più moderne tecniche di marketing attraverso l’uso di strumenti on e off-line.
Il corso, che è a numero chiuso, avrà inizio il 6 maggio e terminerà il 26 giugno, per un totale di 60 ore di lezione, e rilascerà un attestato di frequenza della “Sapienza”, con la possibilità anche di fare un’esperienza di formazione in aziende di rilievo nazionale.
Chiara Ferrante