Come le è venuto in mente un film sul tema Nuovo ordine Mondiale?
Tutto è iniziato un po’ d’ anni fa, quando vidi un ufo nel celo, da allora ho cominciato a fare ricerche su attività aliene, qualcuno potrebbe dire cosa c’entrano gli alieni con il Nuovo Ordine Mondiale? Invece è tutto collegato.
Interessante questa sua ipotesi. Ci vuole dire di piu al riguardo?
Secondo miei numerosi studi sono convinto che dietro ai governi visibili di tutto il mondo ci sia una forza oscura non umana che vuole dominarci attraverso un sistema di controllo perfetto…
Mi sembra di capire che lei si rifà alle idee di Zecharia Sitchin prima e Mauro Biglino dopo
Sono molto in linea con le idee di David Icke, ma ripeto quello che so, ho potuto appurarlo con i miei stessi occhi e anni di ricerche.
Si ritiene ottimista o pessimista sul futuro dell’umanità?
Domanda difficile… Tutto dipende dalle persone, il sistema di controllo degli illuminati potrebbe collassare in un istante se la gente smettesse di farsi manipolare.. Come ad esempio la situazione attuale di installare un App sul cellulare per tracciarti per causa coronavirus… Tutto sta nella mente delle persone, se la gente smette di obbedirgli loro falliscono.
Avremo modo di parlare della situazione odierna perché il suo film ha interessanti analogie con la realtà di oggi, ma andiamo per gradi. Ha trovato problemi per produrre il suo film? Quali risultati ha ottenuto?
Quando è uscito il film trattava un argomento di nicchia, il pubblico non era ancora pronto, quindi il film è stato nei cinema solo per una settimana ora che i tempi sono più maturi in rete ha ottenuto decine di migliaia di visualizzazioni.
Su quale budget ha potuto contare per la produzione del film?
Per il film ho speso un milione di euro.
Che ne pensa della trasmissione televisva “Mistero”. Si identifica, magari in parte con il personaggio Adam Kadmon o ha visioni differenti da quest’ultimo?
Non seguo molto la trasmissione, ma più o meno siamo sulla stessa linea, ma poi dipende sempre dagli argomenti trattati. Ripeto ci sono molte persone che credono di sapere tutto ma non è così. È molto complesso mettere insieme tutti i punti.
Veniamo alle analogie tra il suo film e la realtà che stiamo vivendo. Nel film si parla espressamente di un virus, e si fa riferimento proprio all’Italia uno dei Paesi piu’ colpiti dal Covid19. Posto che il romanzo americano “The Eyes of Darkness” ed altre opere letterarire ne parlavano già negli anni ’80, qual’è stata la sua fonte d’ispirazione per la trama del film?
l’Italia è uno dei paesi più assoggettati ai poteri forti, il coronavirus ha instaurato uno stato di coercizione sanitaria continua, in conflitto la nostra costituzione e con i diritti civili dei cittadini”
Nella guerra tra le forze del bene e quelle del male presente nel film, vedo certe analogie con la teoria dell’operazione Qanon, ne ha mai sentito parlare?
Certo, io credo che Trump mettendosi contro l’OMS abbia aperto la guerra aperta agli Illuminati, in qualche modo è uscito fuori dal sistema per combatterlo. Nel mio film posso paragonare questo con polizia contro servizi segreti.
Lei e’ religioso?Glielo chiedo perchè alcuni biblisti e teologi ritengono che siamo nell’epoca dell’Apocalisse e vedono imminente una battaglia tra schiere angeliche e schiere demoniache, simile a quella che scaraventò Lucifero sulla terra.
Credo in Dio e nel vero bene e non nel male.
Senza anticipare troppo, cosa ne pensa della notizia che a Parigi sono state rinvenute tracce di Covid19 nelle acque? Anche nel suo film il virus viene versato nelle reti idriche.
È semplicemente un modo per contaminare, puoi farlo via aerea o in acquedotti.. Per arrivare sempre alla mossa finale… Il chip
Luca Monti