Dopo oltre tre mesi di chiusura seguito pandemia cinese da Covid-19, nel rigoroso rispetto delle norme dettate dalla fase 3 dell’emergenza sanitaria, il gruppo Leonardo Hotels ha riaperto le porte dei suoi alberghi, e dato il benvenuto ai propri ospiti già dal 15 giugno 2020. Primi fra tutti, il NYX Hotel Milan, uno stupendo design hotel 4 stelle a 2 passi dalla Stazione Centrale con 299 camere, e il Leonardo Boutique Rome Termini – un 4 stelle dotato di 81 camere. Il 7 luglio sarà invece la volta del Leonardo Royal Venice Mestre – 4 stelle superior con 244 camere a 1 minuto dalla Stazione ferroviaria di Venezia Mestre. La crisi economica conseguente al contagio planetario del virus cinese, ha solo rallentato e non fermato il progetto di espansione graduale del Gruppo israeliano nel nostro Paese, ed il 1º luglio infatti, aprirà i battenti anche il Leonardo Hotel Verona, ultimo acquisto del Gruppo.
Come dichiarato da Rafi Carmon, Cluster General Manager Leonardo Hotels Italy, Austria and Hungary: «Con questa nuova apertura Leonardo Hotels consolida la sua presenza nell’area del nord-est italiano. L’hotel è situato nel quartiere Borgo Roma, posizione strategica per raggiungere la Fiera di Verona e l’aeroporto Valerio Catullo. Forte delle sue 5 sale meeting, è una destination prettamente business che, in questa estate italiana, si proporrà soprattutto come leisure, accogliendo famiglie e piccoli gruppi». La nuova struttura veronese, 3 stelle superior, dotata di 145 camere, dista solo circa 3 chilometri dalla stazione ferroviaria (collegata con la flotta di Trenitalia e dei treni tedeschi DB-ÖBB EuroCity ) dal centro storico, oltre che dall’anfiteatro romano l’Arena di Verona , e permette di raggiungere facilmente sia l’aeroporto che la Valpolicella, ed i parchi di divertimento, tra i quali : Gardaland, Caneva Aquapark, Movieland Park, Jungle Adventure Park oltre al parco zoologico Natura Viva ed il lago di Garda.
Grande attenzione per il cliente, soggiorni tailor-made, massima sicurezza e confort, questa la filosofia del Gruppo israeliano “Leonardo Hotels Central Europe”, che fa parte del Fattal Hotel Group, creato nel 1998, e che prende il nome del suo fondatore David Fattal. LEONARDO HOTELS CENTRAL EUROPE, con headquarter a Berlino, registra numerose strutture oltre che in Italia anche in Europa come: in Israele, Germania, Austria, Svizzera, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria e Spagna e gestisce più di 200 hotel con più di 40.000 camere in più di 100 destinazioni e 18 paesi. Il portafoglio marchi include: Leonardo Hotels, Leonardo Royal Hotels, Leonardo Boutique Hotels, NYX Hotels by Leonardo Hotels, Jurys Inn, Apollo Hotels e Herods. Il gruppo alberghiero israeliano è quotato alla Borsa di Tel Aviv (TASE).
Per ulteriori informazioni: www.leonardo-hotels.it.