Il nutrito gruppo di seguaci del “guru della longevità” Adriano Panzironi potranno gioire della sorpresa che il giornalista ha riservato loro. Questa volta a stupire gli “angeli del Life120” sarà il primo negozio di prodotti iperproteici e lowcarb, nonché di integratori, che il giornalista da anni aveva progettato.
Il Life120 Spaccio, che verrà inaugurato il 29 agosto ad Aprilia (RM), sarà in realtà solo il primo di una catena di negozi che Panzironi intende aprire. Ecco le parole pubblicate su Facebook dal fondatore della “nuova dieta”:
Dopo anni di attesa e di progettazione tra pochi giorni aprirà il primo negozio #Life120.Un progetto sperimentale che ha come scopo quello di permettere al #PopoloLife120 di trovare gli integratori e i prodotti alimentari ad un prezzo molto basso e nella prossimità della propria abitazione.Per questo nasce #Life120LoSpaccio, un negozio di piccole dimensioni dove saranno presenti tutti i prodotti Life 120 al prezzo web e senza nessun ricarico di tipo commerciale (come di solito accade ai negozi in franchising). Per questo motivo l’obiettivo è di aprire nel prossimo anno, negozi in tutte le città più importanti d’Italia, con la formula diretta e l’assunzione di personale proveniente dalle liste degli #AngeliLife120 o di persone che seguono convintamente questo #StileDiVita.
La prima apertura è prevista per il 29 agosto 2020 nel comune di Aprilia (alle porte di Roma)