Il 5 settembre 2020 sarà una data storica: donne e uomini liberi raggiungeranno da tutta Italia la Capitale per restarci ed auto-determinarsi.
Uniti, senza alcuna divisione di parte, saremo Italiani, saremo un Popolo consapevole a cui nessuno può togliere impunemente la propria sovranità e le proprie libertà fondamentali.
NESSUNO POTRÀ PIÙ MANIPOLARE LA SALUTE E LA VITA DEI BAMBINI!
Il primo passo in questo senso deve essere la cancellazione delle leggi Lorenzin e Azzolina, ma la nostra Italia che grida libertà dice no anche alle mascherine come museruole, a nuovi lockdown, alla vaccinazione di massa obbligatoria, che in tanti promuovono, e al controllo totale.
Il nostro raduno dimostrerà al mondo intero che in Italia è iniziata una lotta di liberazione nazionale, una nuova rivoluzione che riporterà la nostra nazione a rioccupare il posto che merita.
Per l’unità di popolo, contro le ideologie e la partitocrazia corrotta, contro la regia occulta che ci vorrebbe divisi e sottomessi.
A Roma per le libertà, contro i palazzi del potere, contro la dittatura sanitaria, finanziaria e giudiziaria, contro questo sistema asservito alla Troika e oggi anche all’OMS.
il 5 settembre comincia il raduno, sarà una nuova alba per l’Italia.
Sarà lotta e vittoria, vittoria certa perché, dopo decenni, il popolo ha trovato l’unità che serve a vincere.
ROMA, 5 SETTEMBRE: SAREMO UN FIUME IN PIENA! PER IL NOSTRO FUTURO, PER LE LIBERTÀ, PER I NOSTRI FIGLI!
Per qualsiasi cosa puoi chiamare al 3924827146
Dateci anche voi una mano per la LIBERTÀ DEL POPOLO ITALIANO
Alessandro Ungaro