Max&Jò Barber Shop riparte col botto ed è pronta a servire i propri numerosi clienti anche a domicilio: abitazioni, uffici, hotel e case di riposo.
Un servizio di eccellenza che rispetta tutte le norme di sicurezza e rappresenta un’opportunità per tutti coloro che vogliono risistemare il proprio look, barba e capelli, comodamente a casa propria.
Protagonista del progetto Max&Jò Barber Shop, più volte nella classifica delle 10 migliori barberie italiane, pronta a lanciare tale servizio partendo dalla capitale.
La data ufficiale è fissata per Venerdì 25 Settembre, giorno del primo servizio a domicilio, ma è già possibile contattare la barberia per prendere appuntamento il proprio barbiere di fiducia.
Entusiasta Massimo Romano, fondatore della barberia, che così si è espresso in merito all’iniziativa:
“Siamo orgogliosi di questo nuovo progetto che nasce dall’esigenza di fornire un servizio di eccellenza a tutti i nostri clienti che vogliono usufruire di questa possibilità a casa o nel luogo di lavoro. Durante e dopo il lockdown, complice la paura delle persone nell’uscire di casa, in molti ci hanno chiesto se eravamo disponibili a svolgere il nostro lavoro a domicilio. Non eravamo ancora pronti per poter svolgere il lavoro con l’eccellenza che ci contraddistingue perciò in questi mesi abbiamo analizzato il servizio nei minimi dettagli, trovando soluzioni a ogni possibile criticità, e adottando tutte le misure di sicurezza anti-contagio.
Ora siamo pronti e sono convinto che questo nuovo progetto ci darà grandi soddisfazioni. Il 25 Settembre inizieremo con il primo servizio a domicilio e al tempo stesso saremo sempre operativi, a pieno regime, con le nostre tre barberie: Piazza di Spagna, Campo de’ Fiori e Palestrina. Per info e appuntamenti non esitate a contattarci!”