Carissimi,
Domenica scorsa abbiamo inaugurato, qui a Monterotondo, la nuova sede dell’associazione CICAL ONLUS È stata una serata molto piacevole ed è stato importante, per me, condividere con tanti amici questo momento. Vogliamo che questa associazione cresca e diventi, come ha detto il presidente, la casa di tutti. Siamo aperti alle idee e ai suggerimenti di quanti vorranno darci una mano in questa impresa. Abbiamo un impegno importante con questa missione in Tanzania e vogliamo portarlo a termine. Ma il CICAL ha anche tante altre attività in cantiere che vanno organizzate e sviluppate.
Sappiate, quindi, che chiunque vuol dare una mano, qui è il benvenuto.
A tutti chiedo, quindi, di darci un sostegno, iscrivendovi al CICAL, compilando il modulo di adesione che trovate in allegato e versando la quota di iscrizione e noi, una volta ricevuti i moduli, provvederemo al più presto a farvi avere la tessera di socio, Tessera che, vorremmo, diventasse uno strumento al vostro servizio, attraverso convenzioni che cercheremo di stipulare con enti e perché no, anche con attività commerciali.
Parlate, quindi, del CICAL ai vostri amici, fatevi portavoce dei nostri progetti. Vogliamo essere in tanti a portare un contributo concreto a chi, purtroppo, non ha come soddisfare neanche i più elementari bisogni primari.
P.S. Per chi volesse effettuare un bonifico, trovate le coordinate bancarie nella home page del nostro sito:
www.cicalonlus.org
Un abbraccio e un grazie di cuore.
pietro oddo
Pietro.