In occasione della Festa del Centenario del Club Kiwanis, all’Auditorium di Tor Vergata Ennio Morricone di Roma, in via Columbia 1, giovedì 18 giugno alle ore 21.00, si svolgerà il ‘Concerto per la Vita‘ organizzato dal Kiwanis Club Roma Caput Mundi-III Millennio, in collaborazione con l‘Associazione Tito Gobbi.
La finalità del club è quella di raccogliere fondi per i bambini e le comunità. Ben due i progetti promossi a cui sarà devoluto il ricavato dell’iniziativa: uno è ELIMINATE, realizzato con l’UNICEF, per l’eliminazione del tetano materno neonatale nei paesi sottosviluppati; l’altro è per i bambini malati ospitati dall’Associazione Kim, una casa di accoglienza che fa da tramite per i piccoli bisognosi di assistenza sanitaria che nelle loro nazioni non riuscirebbero a curarsi.
La manifestazione ospiterà la Masterclass di Perfezionamento in canto lirico ed interpretazione con il Mezzosoprano Bruna Baglioni e la Sig.ra Cecilia Gobbi.
L’offerta per partecipare al concerto è libera anche se la donazione consigliata è di 25 euro.
Per i dettagli riguardo la prenotazione, si consiglia di visitare la pagina del Profilo Facebook del Kiwanis Club Roma Caput Mundi-III Millennio. In ogni caso è possibile accedere all’evento, salvo esaurimento posti, anche la sera del concerto facendo la donazione al momento.
Maria Anna Chimenti
Fonte: Marta Piccioli, Presidente in carica dell’anno in corso del Kiwanis Club Roma Caput Mundi-III Millennio
Profilo Facebook Kiwanis club Roma caput Mundi-III millennio https://www.facebook.com/pages/Kiwanis-Club-Roma-Caput-Mundi-III-Millennio/458509824304073?fref=ts
UNICEF http://www.unicef.it/doc/6338/il-kiwanis-organizza-a-roma-il-concerto-per-la-vita.htm
Associazione Kim http://www.associazionekim.it/
servizio TG per il Centenario Kiwanis https://www.youtube.com/watch?v=QIp6YlwpvNw