Matrimonio alternativo e fuori dalle etichette di rito, lo hanno voluto così i manager Laura Barbini e Roberto Galliani già uniti nella vita e nel lavoro, titolari della B&G fucina di talenti del cabaret romano e nazionale. A festeggiare i novelli sposi nella sala matrimoni civili di Villa Lais nel Municipio VII, un gruppo ristretto di amici che hanno seguito il rito ufficiato dall’attore Nino Taranto, tra sorrisi, applaudi e qualche luccicone di emozione.
Nella piccola sala con capienza venti posti assiepata in ogni angolo, a festeggiare Laura e Roberto gli amici di sempre, i parenti, tra i volti noti Rossella Brescia, Josè Perez, Massimo Bagnato, Gennaro Calabrese, Marco Capretti, Antonello Costa, Marco Facchini, Gianluca Giugliarelli.
Poi tutti sul pullman direzione Fiano Romano alla villa della famiglia Taranto dove è stata organizzata una cena dalla splendida padrona di casa Paola Forgione. Inizio evento ore 18:00 fine evento ore 3.00 tra fiumi di prosecco, vino bianco, mojito, buon cibo, canti, balli, frizzi e lazzi.
Eccezionale performance di Gennaro Calabrese nelle vesti di Papa Francesco e di Marco Facchini con una canzone scritta per gli sposi. Mentre il quartetto Calabrese, Bagnato, Taranto capitanato da Antonello Costa alla chitarra, hanno improvvisato cover di canzoni famose con le parole cambiate ad hoc, ed a fine serata torta e fuochi d’artificio per augurare agli sposi una vita pirotecnica! Auguri!
di Alessandro Pesaturo