Mostra del Cinema 72.Edizione, ghd in passerella anche quest’anno, per realizzare il look al top e per illuminare i volti di alcune delle star che percorreranno il red carpet, e per rinnovare il suo sostegno alla Fondazione Veronesi.
Continua infatti la collaborazione tra ghd, brand di riferimento internazionale per i più avanzati sistemi di acconciatura a caldo, e la Fondazione Umberto Veronesi, da anni uniti per sostenere e finanziare progetti di prevenzione e ricerca nella lotta contro il cancro al seno.
Protagonisti indiscussi a supporto dello styling: la nuovissima styler ghd Platinum, un vero gioiello di tecnologia e innovazione, e l’esclusiva gamma di prodotti ghd vintage pink, a sostegno del progetto di prevenzione del cancro al seno Pink is Good. Nel corso degli ultimi 10 anni – solo in Italia, ghd ha raccolto oltre 800.000 Euro anche grazie al supporto di tutti coloro che credono in questa iniziativa.
L’altro giorno nello spazio Davidia on the Beach al Lido di Venezia, Tommaso Cuccoli – Direttore Generale ghd Italia, Carlotta Capucci – direttore marketing, Igor Rago – direttore artistico del team ghd e Matteo Osso – famoso stylist di Buccia di Banana, hanno incontrato gli ospiti della serata in questo particolare contesto, che come ogni anno, grazie alla magia del cinema, si rinnova nella città lagunare.
Per ulteriori informazioni: www.ghdhair.com/it/
di Daniela Paties Montagner