Stasera, domenica 27 settembre serata conclusiva per la manifestazione TAG.ghiamoci, la kermesse organizzata da Atac e Double in occasione della settimana europea della mobilità. Alla serata conclusiva, sarà presente dalle ore 20 la madrina della manifestazione Claudia Gerini, il cui nuovo film “L’esigenza di unirmi ogni volta con te” è arrivato nelle sale proprio in questi giorni. Prevista anche la proiezione del trailer.
Seguirà uno spettacolo in cui si esibiranno i vincitori del recente concorso “Get in up”, le danzatrici della Dance Project di Maria Luisa Cavallo e il cantante Dario Falasca. Prevista inoltre una performance di parkour e, sempre sul fronte musicale, le esibizioni di Monica Cerri e del gruppo degli Inverso, nomi emergenti nello scenario delle nuove voci italiane.
Durante la serata la musica continuerà a far da protagonista, con l’House Dj set di Dario Russel e Stefano Fusco e con “Come Mamma m’ha fatto” live orchestra, in cui otto musicisti coordinati da Max Scoppetta, noto dj e produttore romano farà eseguire, rigorosamente dal vivo, pezzi o brani di musica contemporanea.
Per gli appassionati dei motori ed in particolare della due ruote più amata dagli italiani, nella giornata conclusiva è previsto anche il raduno di “Vino, vespa e vinile”, che hanno scelto TAG.ghiamoci come destinazione della loro passeggiata domenicale. ML