I libri fantasy hanno il pregio, se scritti bene, di far vivere posti incantati, surreali e incredibili attraverso le pagine di un libro; questo m’è accaduto leggendo il romanzo di Serafina Salvati dal titolo Le oscure tenebre del mistero edito da Epsil.
Luoghi in cui tutto è possibile: il male si scontra con il bene, i protagonisti sono gnomi, signori della luce…e del buio e poi c’è il prescelto, un giovane protagonista che, ignaro del suo fato, affronta la vita come se fosse una continua sfida: tra il male e il bene.
Una famiglia che scompare, un villaggio vittima di un terremoto, continui vuoti di memoria e ricadute in un mondo parallelo: questo e tanto altro ancora nel libro scritto da Serafina Salvati- Le oscure tenebre del mistero.
Come nasce Le oscure tenebre del mistero?
Le oscure tenebre del mistero nasce da un idea che è sempre stata nella mia testa , ossia dal desiderio di creare una storia misteriosa che girasse attorno alla figura di un personaggio , semplice, modesto, senza grilli per la testa e che rappresentasse l’uomo semplice con i suoi problemi e i suoi limiti.
Quale pubblico vorresti raggiungere maggiormente?
Vorrei raggiungere maggiormente un pubblico giovanile perché è quello che può imparare di più dalla lettura del libro e trarre delle conclusioni utili per la propria vita futura.
Il tuo libro in poche righe..
Fantasioso , intrigante, avvincente e che tiene il lettore “ incollato “ alle pagine , aspettando con ansia di arrivare alla fine.
Leggi il mio libro perché…
Perché insegna a vivere contando sulle proprie forze e facendo comprendere che ognuno dentro di sé ha mille capacità .Basta saperle tirare fuori. Il mio libro aiuta a questo.
Per il futuro?
Per il futuro ho in mente di continuare la storia di Gelso creando attorno a lui un’ altra storia avvincente e ricca di emozioni .
Serafina Salvati, Le oscure tenebre del mistero su http://www.amazon.it/Libri-Serafina-Salvati/s?ie=UTF8&page=1&rh=n%3A411663031%2Cp_27%3ASerafina%20Salvati
I contatti della Blogger Eleonora Marsella:
Email- Eleonora.marsella@libero.it
Pagina Facebook- Il blog di Eleonora Marsella