In collaborazione con Screen Media e Chicken Soup per la società Soul Entertainment, la Film Mode Entertainment di Clay Epstein ha annunciato l’acquisizione del nuovo thriller soprannaturale: “Monstrous”. Un film ricco di azione con Christina Ricci (The Addams Family, Monster, Sleepy Hollow), Colleen Camp (Spencer Confidential), diretto da Chris Sivertson (All Cheerleaders Dee, The Lost) che partecipa anche da co-protagonista e scritto da Carol Chrest.
Clay Epstein, ha detto: “Siamo entusiasti di collaborare con Screen Media per Monstrous, un lungometraggio entusiasmante, con una visione fresca e attuale di uno dei generi più popolari al mondo. L’ineguagliabile talento di Christina Ricci con un abile gruppo di registi e una sceneggiatura da brivido è una ricetta per il successo che soddisferà il pubblico di tutto il mondo “.
Monstrous è incentrato sulla storia di una donna traumatizzata che fugge dal suo ex marito violento con il figlio di 7 anni. Nel loro nuovo e remoto santuario scoprono di avere a che fare con un mostro più grande e terrificante. “Carol Chrest ha creato un personaggio di genere iconico che Christina Ricci dà vita in una performance ipnotizzante e profondamente emotiva”, ha affermato Sivertson.
Sivertson ha scritto e diretto numerosi film di genere come il suo adattamento acclamato dalla critica di The Lost di Jack Ketchum. Di recente ha co-sceneggiato Wash Me in the River con Robert De Niro e John Malkovich e ha anche scritto il film biografico di prossima uscita Slinky per la regista Tamra Jenkins. Tra i produttori del film Robert Yocum, Sasha Yelaun e B.I. Rosen insieme a Johnny Remo. Sivertson e Adam Goldworm (My Friend Dahmer) di Aperture Entertainment sono produttori esecutivi insieme a Omer Paracha, Sean Reilly, Clay Epstein, Craig Albrecht, Carol Anne Watts e Adam Sigal di Scarlett Pictures, e Galen Christy e Mark Silba di High Octane Pictures.
Film Mode Entertainment (FME) si impegna a presentare una varietà di prodotti cinematografici in tutto il mondo, principalmente si occupa di film di genere elevato e lavora continuamente per aiutare a spianare la strada ai registi in questo mondo di rapida evoluzione in cui la concorrenza è al culmine. FME cerca di inserire sul mercato globale film che il pubblico desidera vedere sempre di più al cinema. Le precedenti collaborazioni tra Screen Media e Film Mode includono il thriller fantascientifico di Bruce Willis Anti-Life, il film horror Dreamcatcher con Radha Mitchell e Henry Thomas, la commedia recentemente annunciata Senior Moment, con William Shatner, Jean Smart e Christopher Lloyd, il il film horror fantascientifico Portals diretto da Eduardo Sanchez, Timo Tjahjanto e Liam O’Donnell, e il thriller fantasy Stray diretto da Joe Sill.
Le riprese di Monstrous sono iniziate all’inizio di dicembre a Los Angeles, in California e in tutta Simi Valley, Sherman Oaks e Altadena.
di Marcello Strano