“Road To Nowhere” nasce dall’idea di due amici, Giordano Oddiri e Giuseppe Fava, entrambi appassionati di musica. Un’idea che spazia dalle sfumature più sconosciute tra uomo e musica, alle connessioni che si creano tra di loro, portando il tutto in un miscuglio primordiale, dove ognuno incontra il suo “io” più profondo. Il viaggio verso il nulla, il cosmo, noi stessi e ciò che suscita sensazioni mai provate.
Drum vibranti, percussioni ossessive e synth onirici. Questa è “Lost and Found” di Giuseppe Fava, primo singolo della neonata Label da oggi su tutte le piattaforme digitali ( https://open.spotify.com/
Giuseppe Fava, classe 93, nasce nei sobborghi di Caserta, sud Italia. L’amore per la musica lo travolge sin da giovanissimo per poi trasferirsi nel vinile di cui è anche collezionista. Muove i primi passi in studio di registrazione sotto la lente di Claudio Coccoluto, apprendendo ed esprimendo le proprie idee in musica.
Giordano Oddiri, ispirazione e fondamenti derivanti dalla musica classica e jazz, da quando aveva 6 anni studia e suona il pianoforte. Crescendo amplia i suoi orizzonti entrando in contatto con suoni nuovi, facendosi ispirare dalla musica elettronica, dal fascino della figura del dj e dalla club culture in tutte le sue forme. Con il passare del tempo propone tramite i dischi un proprio stile e sonorità ed, inoltre, cerca di presentare qualcosa di nuovo nei suoi set. Inizia nel suo studio a comporre brani, soprattutto, grazie anche alle collaborazioni con Daniele Palombo, Marco Velocci e 11:95 PM. Le sue uscite sono attualmente disponibili su Bewild Records e Go Tech Music, Label che crea nel 2017. Attualmente lavora in collaborazione con altri artisti e su nuovi progetti all’orizzonte. Nel 2021 insieme a Giuseppe Fava lancia “Road To Nowhere”, Label che spazia tutto il cosmo della musica elettronica.
Road To Nowhere Instagram e Facebook: https://instagram.com/
Giordano Oddiri Spotify, Instagram e Facebook: https://open.spotify.com/
Giuseppe Fava Spotify, Instagram e Facebook: https://open.spotify.com/
Ph: Roberto Capobianco
Alessia Di Domenico