Andrea Melchiorre, il noto influencer romano, più di un milione di follower su Instagram e Fondatore di una linea di gioielli e di abbigliamento, proprio nel weekend d’apertura, della 21esima stagione dello stabilimento “Papeete Beach”, ha trascorso l’intero weekend sulla spiaggia più famosa della Romagna. Il “Papeete” di Milano Marittima nasce nel 2000 grazie alla passione e alla dedizione familiare trasformando un semplice stabilimento in un vero e proprio brand divenuto un punto di riferimento nazionale.
Dal 2005 il “Papeete” diventa anche un format itinerante che affianca all’attività estiva un club tour portando l’estate e la spiaggia in ogni città italiana. Durante il periodo invernale invece prende il via il “Papeete snow” attraverso il quale la spiaggia si trasferisce in alta quota.
La sfida di questa nuova stagione è quella di ricreare, nel cuore di Milano Marittima, la stessa atmosfera delle scorse estati, quando il Covid non aveva ancora minacciato l’industria romagnola del divertimento. Una nuova attenzione sarà rivolta alla eco-sostenibilità, alla cura maniacale dei servizi e alla massima qualità nella selezione dei prodotti. Dalla prima decade di giugno tutto il personale sarà vaccinato proprio per creare, sulla costa romagnola, un’isola 100% Covid-Free.
Per evitare assembramenti saranno programmate tante “isole del divertimento” situate in diversi punti dello stabilimento. Inoltre per evitare code al bar, è stato potenziato il servizio al tavolo ed il delivery sotto l’ombrellone. Confermata la musica live dalla consolle di Radio Papeete, in diretta tutti i giorni h24 www.radiopapeete.it
Il modello di entertainment è quello basato sull’economia circolare. Dalla raccolta differenziata alla selezione di materie prime naturali, dai prodotti bio a “km0” all’energia green. Sarà ancora più curata la parte gastronomica con il rituale assortimento di prelibatezze carne e pesce con proposte anche vegan. Da quest’anno al Papeete le parole d’ordine saranno: lotta allo spreco di acqua e cibo e utilizzo rigoroso di packaging monouso compostabili.
Insomma tanto divertimento sulla spiaggia, musica elegante e di qualità, atmosfere sunset, intrattenimento più lounge & ritual e soprattutto tanti ospiti vip in riva al mare. Proprio per quella voglia di ritornare a quel clima frizzante e di spensieratezza, all’insegna del divertimento, in totale sicurezza, il 22 e 23 maggio scorsi, il giovane influencer ha inaugurato questa nuova stagione vip. Non ci resta che augurare buona estate a tutti!
Patrizia Faiello