Il principe William e sua moglie Kate Middleton hanno felicemente acclamato l’Inghilterra con il figlio George mentre sono usciti vittoriosi contro la Germania agli Europei.
E l’esperto reale Duncan Larcombe crede che l’immagine felice della famiglia avrebbe potuto essere un segnale diretto al fratello di William, Harry, prima della loro riunione alla fine di questa settimana.
I due fratelli si affronteranno giovedì 1 luglio per l’inaugurazione della statua della loro defunta madre, la principessa Diana, e Harry è in isolamento a Frogmore Cottage da quando è arrivato nel Regno Unito la scorsa settimana da Los Angeles.
“Harry in quarantena, avrà guardato la TV da solo dal cottage di Frogmore”
“Sarà stato un netto contrasto con il vedere William, Kate e George tifare per il loro paese e fare il fronte unito come una famiglia.
“William e Kate non fanno le cose per caso forse sarà stato un segnale deliberato che stavano inviando ad Harry prima di giovedì”.
Prima dell’inaugurazione della statua della defunta madre, la principessa Diana, il principe Harry ha menzionato suo fratello, il principe William, mentre parlava in un video della cerimonia di premiazione. Parlando a un gruppo di giovani dopo una cerimonia virtuale per il Premio Diana, Harry ha detto: “Sono davvero onorato di celebrare il vostro lavoro, il vostro impegno nel fare il cambiamento e il ruolo vitale nel rappresentare una nuova generazione dell’umanitarismo.
“1 luglio 2021, io e mio fratello celebriamo quello che sarebbe stato il 60° compleanno di nostra madre, e lei sarebbe così orgogliosa di tutti voi per aver vissuto una vita autentica con uno scopo e con compassione per gli altri”.
La nostra mamma credeva che i giovani avessero il potere di cambiare il mondo. “Lei credeva nella forza dei giovani perché lei vedeva giorno dopo giorno sui volti dei giovani, esattamente come voi, era testimone di un entusiasmo e di una passione sconfinati.
“E vedo anche quegli stessi valori risplendere come ha fatto per 21 anni, il Diana Award porta avanti la sua eredità mettendo i giovani al centro del nostro futuro – e questo non è mai stato così importante”.
Il cenno di Harry a William arriva quando l’esperto reale Duncan Larcombe ha rivelato: I fratelli si incontreranno faccia a faccia prima dell’inaugurazione della statua della loro defunta madre, la principessa Diana. Discutendo della loro relazione, Duncan ha detto: “È molto probabile che William e Harry si incontreranno in privato prima dell’inaugurazione della statua. “Harry e William sapranno entrambi che tutti gli occhi saranno puntati su di loro”. Avranno un sacco di tempo la mattina di giovedì quindi penso che probabilmente faranno colazione e cercheranno di appianare le cose. Almeno arrivare a un punto in cui possono resistere per stare insieme.”
Anna Rita Santoro