Dopo due mesi nei quali il video-messaggio dell’intervista fatta da Red Ronnie è circolato sul web, qualcuno si è accorto che nessun giornale ne aveva parlato (raccontando il fatto) al fine di dare una ovvia replica a quanto fosse accaduto nella trasmissione di Bruno Vespa, dove veniva pesantemente redarguito il dottor Mariano Amici.
Di seguito il commento di Red Ronnie, circa la sua intervista al dottor Mariano Amici:
Da Red Ronnie sul suo canale Telegram: “Ricordate il dottor Mariano Amici? Volevamo radiarlo per aver salvato i suoi pazienti. Oggi ci racconta come è andata a finire”
La mia intervista al Dr. MARIANO AMICI che sarà resa pubblica nei prossimi giorni. Il mio impegno di dare voce a chi non ce l’ha, partito nel campo musicale, oggi investe anche quelli che penso siano i nuovi eroi. Persone, professionisti che mettono a repentaglio denaro e lavoro per continuare a fare ciò in cui credono. A differenza degli altri, il Dr. MARIANO AMICI ha avuto anche spazi nei media tradizionali, seppure emarginato, sbeffeggiato e, in occasione del Porta e Porta con Vespa, liquidato con l’augurio che venga radiato.
Ma Mariano Amici è bravo? Cura Paziente? Salva vite? Sì. E allora perché viene attaccato?
Le risposte le dà lui in questa conversazione che abbiamo avuto all’inizio di luglio.
Lunga vita agli audaci, ribelli e sognatori.
___________________________________
Fonte: Red Ronnie (Telegram)
Arianna Calandra