Giampiero – esperienza ventennale nel mondo dell’antiquariato romano, usato e vintage, tratta mobili antichi e pregiati, elettrodomestici, quadri moderni e d’epoca, libri datati, riviste di decenni passati e oggettistica di ogni genere. Vinili d’epoca 33 e 45 giri, film nuovi e colossal d’autore, memorabili, macchine fotografiche e videocamere d’epoca , ceramiche, porcellane e giocattoli storici e contemporanei. Tratta con estrema esperienza tutto quello che riguarda il collezionismo, cartoline francobolli, giradischi e strumenti musicali d’epoca e moderni. C’è n’è per accontentare tutti: dai clienti più esigenti al cliente più modesto . Cortesia, gentilezza e un bel sorriso accompagnano l’acquirente in questo mondo accattivante e affascinante che è il mercatino dell’antiquariato. Grazie all’ampia scelta di prodotti che lui offre, e alla cortesia della sua amata compagna avrete una buona occasione per trovare quell’oggetto che renderà più piacevole la vostra giornata, rimanendo soddisfatti di esservi fatti una bella passeggiata in un grazioso mercatino dell’antiquariato romano . Inoltre si effettuano anche lavori di riparazione e manutenzione.
Giampiero grazie alla sua esperienza vi aiuterà nella scelta più idonea per arredare la vostra abitazione e, se potrà, cercherà di trovarvi quell’ oggetto, quadro, mobile o sopramobile che non riuscite a reperire con facilità. Prezzi onesti e qualità garantita.
Giampiero: grande antiquario romano specializzato nei mercatini domenicali, grande amore per il suo lavoro che traspare da quel suo viso allegro e dai suoi occhi gentili che mettono subito a proprio agio chiunque apprezzerà non soltanto la sua raffinata mercanzia, ma anche lo stesso personaggio per la sua grande gentilezza e simpatia
Per contattarlo, telefonare allo 06-4513625, via Messi D’Oro 212, zona via Tiburtina.
Emanuele Maria Pittalis