E’ stato un incontro davvero speciale quello avvenuto ieri a Roma tra Kalanit Goren, direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo e Caterina Di Fuccia, Miss Universe Italy 2021, accompagnata per l’occasione da Marco Ciriaci, produttore e direttore nazionale del concorso in Italia. Caterina, che è stata ricevuta anche presso l’Ambasciata di Israele in Italia, si sta preparando per il suo viaggio in Israele. Durante l’incontro Kalanit Goren, direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo, ha illustrato a Caterina tutti gli aspetti di Israele e della cittadina di Eilat e dintorni, località splendida per soggiorni tutto l’anno, facilmente raggiungibile, perfetta per un turismo balneare, adventure e culturale.
“Sono molto felice di andare a scoprire Israele e di partecipare a questa esperienza. Si sta avverando un sogno e Israele sarà il luogo dove prenderà vita”, ha dichiarato Caterina Di Fuccia che oltre a quello di Miss Universe Italy ricopre il ruolo di Ambasciatrice di “Scarpetta rossa”, associazione che da sempre sostiene e aiuta le donne vittime di violenza.
“Siamo davvero orgogliosi della nostra candidata: confidiamo che la sua bellezza e la sua personalità le consentiranno di raggiungere una posizione importante”, ha affermato Marco Ciriaci che seguirà Caterina anche nella sua esperienza israeliana.
“Sarà un’esperienza straordinaria scoprire Eilat per la splendida Caterina Di Fuccia”, ha detto Kalanit Goren, direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo in Italia.
di Marcello Strano