Da domenica 27 novembre è online, sul canale YouTube, “Binario 79” il videoclip del nuovo singolo del rapper neretino Diego Spano alias Mr. Linfa.
Patrocinato dal comune di Nardò (Le) e diretto da Daniele Fusco, il brano sarà disponibile in tutti i digital store da sabato 4 dicembre.
Il nuovo progetto musicale nasce dalla penna di Mr. Linfa DiegoS ed Eleonora Passaseo ed è ispirato alla storia di due fratelli, Diego e Gory, esempio di amore e di fratellanza, che si interrompe bruscamente per la morte improvvisa di uno dei due.
Il nuovo singolo vuole trasmettere un messaggio ben preciso e comunque positivo, cioè sulla vita che continua nonostante la mancanza di persone a noi care. Elementi fondamentali per l’artista sono la forza e la determinazione ma anche la fede religiosa.
La storia di Diego e Gory, viene ambientata in una stazione e due binari dove i due personaggi viaggiano in parallelo senza mai incontrarsi. Due anime che continuano a stare accanto senza più toccarsi.
L’arrangiamento addizionale è a cura di Alex Zuccaro, musicisti Luigi Bottazzo al basso e Asia alla chitarra mentre la produzione è ad opera di WD Editore.
La sceneggiatura è a cura di Marcello Spano mentre la direzione artistica è stata curata dallo stesso Mr. Linfa. Supervisiona il progetto Elisa Carrino.
Il videoclip si arricchisce anche della presenza di Ray Campa, Gianmarco Serra e Biagina Calignano.
Per Mr. Linfa la musica rappresenta la rinascita da un trascorso personale difficile, su cui pesano la sua personale lotta con una malattia al sistema linfatico e la scomparsa nel 2018 del fratello Gory cui l’artista neretino ha dedicato il singolo “Destino”.
Guarda il videoclip al link:
di Patrizia Faiello