Dal 31 gennaio è disponibile “Popular” il nuovo romanzo di Sara Colonnelli. Un libro che racconta, attraverso le storie di persone vissute nei quartieri popolari, cosa vuol dire avere un sogno e cercare di realizzarlo partendo da zero.
Arrivare al successo è semplice se alle spalle hai soldi, potere e conoscenze.
Un po’ più complesso è se ti chiami Marta, hai passato la vita nei quartieri popolari di Roma e sei orfana di padre. Marta non canta lei scrive, mediante i suoi testi e i flashback del suo passato racconta la vita delle case popolari attraverso il filtro fuligginoso della povertà e l’abbandono. Chi ha niente non è destinato a rimanere impantanato per sempre in quel limbo, è solo costretto a lottare ogni giorno per procedere anche di un solo passo.
Sara Colonnelli, in arte “LA KOL”, nata a Roma nel 1990, è una sceneggiatrice, speaker radiofonica e autrice. Dopo aver vinto il Premio Troisi nel 2014 e il Premio Vincenzo Crocitti nel 2016 con il primo romanzo dal titolo “In questo soffio di vita”, torna con una nuova storia avvincente.
L’obiettivo è quello di far conoscere i quartieri popolari da un altro punto di vista, cercando di portare un po’ di luce in questi posti spesso dimenticati.
L’autrice è disponibile per interviste.
Per acquistare il libro https://www.portoseguroeditore.com/prodotto/popular/
CONTATTI AUTRICE
Email: saracolonnelli90@gmail.com
Tel: 392/0232625
Fb: https://www.facebook.com/SaraColonnelliLaKol
Instagram: https://www.instagram.com/sarakol_/
CONTATTI CASA EDITRICE Email: roma@portoseguroeditore.com Tel: 06/86665677