Dopo che ha raccontato su TikTok il #DietroLeQuinte del suo Festival di Sanremo dove ha presentato il suo singolo “Ovunque sarai” (Certificato Platino), Irama sarà ancora protagonista della piattaforma di intrattenimento con una TikTok LIVE esclusiva e un racconto particolare del suo nuovo album “Il giorno in cui ho smesso di pensare”, uscito il 25 febbraio per Atlantic Records/Warner Music Italy.
Martedì 2 marzo dalle ore 18,00, Irama sarà in diretta sul suo profilo TikTok @irama esibendosi in alcuni pezzi dell’album in un video suggestivo diretto dal regista Mattia Benetti in sinergia con la fotografia di Nicola Civarelli e con la produzione del team di Borotalco TV.
La Live si divide tra scene girate in una villa in pieno stile Liberty che ha il fine di corroborare l’intimo dialogo musicale tra l’artista e Shablo, e una dimensione più street e metropolitana quali l’interno di un camion e il parcheggio circostante in cui Irama duetta con Luca Faraone.
La community TikTok – piattaforma d’intrattenimento leader per i video brevi – potrà, simbolicamente, entrare in un modo unico nel mondo del nuovo album e dell’artista passando dalle atmosfere incalzanti anni 80, alle melodie italiane, senza dimenticare alcune ritmiche caraibiche e atmosfere internazionali.
Con questo nuovo progetto Irama si addentra nei territori della musica urban e di matrice latin/pop, in compagnia di ospiti eccellenti: Sfera Ebbasta, Rkomi, Gué, Willy William, Lazza ed Epoque e di grandi produttori come Shablo, Junior K, Mace, Merk & Kremont, Greg Willen e molti altri.
“Il giorno in cui ho smesso di pensare” è un album maturo e originale, capace di trasportare l’ascoltatore altrove, nel tempo e nello spazio, con grande maestria.
A soli 26 anni, IRAMA, al suo quinto album di inediti, è uno degli artisti di maggior successo nell’attuale panorama musicale italiano e, con le sue hit, ha già collezionato 30 dischi di platino, 4 dischi d’oro con oltre 1 miliardo e 200 milioni streaming e oltre 650 milioni views per i suoi video.
Guarda il videoclip del singolo “Ovunque sarai” (Certificato Platino) presentato alla 72esima edizione del Festival di Sanremo al seguente link: