Bellezza e inclusione sociale sotto le stelle del Circeo
“Si svolgerà Sabato 13 Agosto prossimo, presso il fantastico Anfiteatro Vigna la Corte di San Felice Circeo, splendida perla turistica del litorale pontino, l’evento “Bellezza e musica sotto le stelle“. L’evento, con ingresso gratuito, è organizzato dalla MTM Events, Si Rent Point-Agenzia Express e dalla Pro Loco di San Felice Circeo, con il Patrocinio del Comune, comprenderà una selezione ufficiale del Concorso Nazionale di integrazione sociale, bellezza e turismo “Una Ragazza, un Ragazzo e un Bambino per lo Spettacolo” 3° edizione 2022 (concorso aperto a bambini fino ai 13 anni, ragazze e ragazzi dai 14 ai 30 anni, over donne e uomini dai 31 ai 60 anni, curvy e soprattutto persone con disabilità varie), ed a seguire una serata di discoteca all’aperto con dj set e tanta musica da ballare per tutti coloro che vorranno restare dopo la selezione del concorso.
Il Concorso Nazionale di integrazione sociale, bellezza e talento “Una Ragazza, un Ragazzo e un Bambino per lo Spettacolo” è un concorso che offre realmente ai concorrenti opportunità di crescita professionale nei vari settori dello spettacolo. Grazie alle collaborazioni che si stanno stringendo in tale ambito, il concorso concretizza le ambizioni di tutti i partecipanti.
“Una Ragazza, un Ragazzo e un Bambino per lo Spettacolo” – Concorso Nazionale di inclusione sociale, si differenzia da ogni altro concorso perché è uno dei pochissimi che nasce con lo scopo di includere socialmente tutte le persone che vogliono avvicinarsi a questo mondo ed in particolare a tutte quelle persone con problemi di handicap fisici e/o psico fisici che sono sempre esclusi dagli altri contest.
Inoltre, non punta alla ricerca esclusiva della bellezza dei concorrenti, ma tende ad individuare attraverso le numerose selezioni, elementi nuovi dotati di talento, personalità e dalle precise caratteristiche professionali per essere proposti nel mondo dello Spettacolo, della Moda, del Cinema, della Pubblicità e della Televisione.
Avendo molta attenzione per le categorie più svantaggiate ed i giovani, alla luce di quanto sopra, il Sindaco Monia Di Cosimo e l’amministrazione tutta hanno immediatamente accettato la proposta pervenutagli, per sottolineare l’inclusività del contest hanno stabilito inoltre che sarà il Sindaco stesso a consegnare una fascia speciale alla persona con disabilità partecipante che prenderà più voti delle altre.
Inoltre, nella serata saranno consegnate altre importanti fasce che daranno accesso diretto alla finale regionale del concorso stesso ed altre fasce sponsor secondarie. L’evento sarà presentato dallo show man, presentatore, cantante ed imitatore Antonio Delle Donne proveniente da importanti programmi televisivi nazionali come Amici, Buona Domenica, Domenica In ed in ultimo Tale e quale che sarà affiancato dalla bellissima modella e fotomodella Martina Di Prospero.
La giuria sarà composta da artisti e personaggi locali e non, più o meno conosciuti, giornalisti, dal Sindaco stesso e da altre persone del settore.
Quindi non vi resta altro che intervenire a questa fantastica serata e chiunque voglia iscriversi a partecipare al concorso può contattare i numeri 328/8954226 – 328/1730696 oppure scrivere a massimomes@libero.it.”
Così in una nota l’organizzatore Massimo Meschino
Aurora Mocci