Moto Guzzi Experience, l’esclusiva offerta di avventure in sella alle Moto Guzzi, si evolve. Infatti, ai viaggi sulle strade più belle d’Italia e d’Europa, si affiancano ora i fine settimana della Moto Guzzi Experience Weekend.
Moto Guzzi Experience Weekend nasce in collaborazione con Enduro Republic che si occuperà di ogni dettaglio per far vivere un fine settimana leggendario ai motociclisti che vogliono condividere le proprie passioni. Lo sport, la musica e la fotografia sono solo alcuni degli interessi che animano chi si muove su due ruote, e non c’è niente di meglio che viverli insieme, ovviamente in sella a una Moto Guzzi.
Il primo appuntamento con la Moto Guzzi Experience Weekend celebra il connubio tra moto e fotografia: “Ride and Shoot – Road to Wheels and Waves Italy” si terrà nel fine settimana dal 7 al 9 ottobre, in concomitanza con la tappa italiana di Wheels and Waves.
Wheels and Waves è l’evento di riferimento per gli amanti dei motori e di uno stile di vita legato al mare e al viaggio che per la prima volta aggiunge una tappa al Lido di Camaiore, la culla del surf in Italia.
Ride and Shoot – Road to Wheels and Waves Italy si snoderà attraverso gli incantevoli territori dell’Appennino Ligure e della Lunigiana/Garfagnana, con viste mozzafiato sul mare e sulle Alpi Apuane.
Per aumentare il divertimento e dare libero sfogo alla creatività, ogni partecipante avrà in regalo una fotocamera a pellicola con tutto il fascino della fotografia analogica. Sarà presente anche un team di produzione media composto da professionisti del settore. Al termine del viaggio, oltre ai negativi sviluppati, ogni partecipante riceverà un pacchetto di contenuti foto e video dedicati alla singola esperienza.
Le moto a disposizione saranno le Moto Guzzi V7 Stone, V85 TT e V85 TT Travel. Sono stati studiati due differenti percorsi. L’itinerario Strada, per V7 e V85 TT, è un percorso scenografico fuori dai sentieri battuti. Il gruppo Offroad, composto invece da sole V85 TT, percorrerà sterrati scorrevoli e strade bianche alternati a tratti d’asfalto su rotte secondarie e panoramiche.
Per informazioni sui costi e per prenotare la partecipazione visita il sito Moto Guzzi.