NASA e il Club for the Future di Blue Origin presenteranno in più eventi gratuiti il nuovo documentario “The Color of Space”, tramite la proiezione presso college, conferenze, festival e altro ancora. Il documentario della durata di 50 minuti è una conversazione fra sette astronauti attuali ed ex, ognuno dei quali è stato selezionato per entrare a far parte del corpo degli astronauti della NASA.
Il tour prende il via oggi presso la Morgan State University di Baltimora, seguito da un evento presso la Texas Southern University di Houston alle 17:00 CST di giovedì 23 febbraio, che includerà le osservazioni del direttore Vanessa Wyche del Johnson Space Center della NASA.
Nel documentario gli attuali astronauti della NASA Stephanie Wilson, Victor Glover, Jeanette Epps, e quelli in pensione Leland Melvin, Bernard Harris, Robert Curbeam e Bobby Satcher, racconteranno dei loro viaggi e delle loro motivazioni in un panel ospitato da Wyche, la prima donna di colore alla guida di un centro della NASA.
Per partecipare agli eventi si deve registrare sulla pagina Eventbrite della NASA: https://www.eventbrite.com/o/nasa-30164999184.