Roma – ” La camera ardente scambiata per un salotto tv, in cui alcuni hanno voluto far prevalere la voglia di spettacolo. E’ riassumibile in queste poche parole ciò che è avvenuto alla camera ardente di Maurizio Costanzo al Campidoglio, in cui migliaia di persone hanno potuto dare l’ultimo saluto al celebre giornalista e conduttore romano”. (leggi qui).
Alcuni fan, infatti, non hanno perso l’occasione per chiedere un selfie a Maria De Filippi, appena diventata vedova dopo 27 anni di matrimonio. La conduttrice di Amici, Uomini e Donne e C’è Posta per Te, con indosso un paio di occhiali grandi e neri, ha dato modo a tutti i presenti di porgerle le condoglianze nonostante il dolore e la tristezza.
Forse approfittando della sua gentilezza, non tenendo conto delle difficoltà del momento, alcuni fan si sono dunque precipitati a chiederle una foto, con la bara sullo sfondo. Un gesto discutibile e fuori luogo, trasmessa anche dalla televisione e che ha indignato i social, in cui è unanime il coro di condanna.”
Gaetana Di Lorenzo
Fonte: Il Faro