Berlusconi è di buon umore e mantiene l’ottimismo
L’ex premier, ricoverato da mercoledì scorso al San Raffaele per una infezione polmonare in conseguenza di una leucemia mielomonocitica cronica, vorrebbe tornare a casa. Nel secondo bollettino medico si legge che le terapie stanno dando i risultati attesi
Silvio Berlusconi “è di buon umore”, al suo sesto giorno di ricovero all’ospedale San Raffaele di Milano. L’ex premier, che da mercoledì si trova al primo piano sotterraneo dell’ospedale San Raffaele di Milano per una infezione polmonare insorta nel quadro di una leucemia mielomonocitica cronica non perde il suo rinomato “ottimismo”, secondo quanto l’Agi apprende da fonti. Vorrebbe “tornare a casa” al più presto. L’umore positivo dell’ex premier trova riscontro anche nel bollettino medico diramato questa mattina dall’ospedale.
Berlusconi è di buon umore e mantiene l’ottimismo
Nell’aggiornamento medico firmato da Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri, il secondo da quando l’ex premier è ricoverato al San Raffaele, si legge che “nelle ultime 48 ore si è assistito a un progressivo e costante miglioramento delle funzionalità d’organo monitorate”.
“Le terapie cito-riduttiva, antimicrobica e antinfiammatoria stanno producendo i risultati attesi, consentendoci di esprimere un cauto ottimismo”, prosegue il bollettino.
Clara Angelica Palumbo