Sabato 20 maggio a partire dalle ore 20,30 si svolgerà presso il Teatro Ghione di Roma, il Concerto “Playing Love”, un viaggio pieno di emozioni tra le melodie rimaste indelebili nella memoria collettiva del Maestro Ennio Morricone.
Dalla potenza emotiva di queste musiche, nasce l’idea del Maestro, pianista, compositore e direttore d’orchestra Ernesto Sparago, di dare una nuova veste musicale riorchestrando alcune tra le più belle colonne sonore nella forma classica di “Concerto per Pianoforte e Orchestra“.
Ad accompagnare il pubblico in questo meraviglioso viaggio musicale tra le note di: Cinema Paradiso; L’estasi dell’Oro; Mission; Metti una sera a cena; Giù la testa; C’era una volta il West; C’era una volta in America; Gabriel’s Oboe; Nuovo Cinema Paradiso; Malena; L’uomo con l’Armonica; Il buono il brutto e il cattivo; Here’s to you; Playing Love, La Nova Amadeus Chamber Orchestra diretta dal Maestro Stefano Sovrani. L’Orchestra si avvicina alla musica di Morricone dopo collaborazioni ad importanti Festival Internazionali in tutto il Mondo.
Per qualsiasi informazione collegarsi al sito:
www.teatroghione.it/spettacoli/playing-love/
Oppure contattare: 06/6372294
Email: info@teatroghione.it