Fever, la principale piattaforma globale di scoperta dell’intrattenimento dal vivo, presenta una serie di nuovi concerti Candlelight in Sicilia. Dopo il successo ottenuto in oltre 100 città nel mondo, le nuove tappe estive a Siracusa, Catania e Cefalù propongono un nuovo calendario di appuntamenti per tutta l’estate: dal tributo a Morricone e ai Queen, ai Coldplay, a Lucio Dalla, a Morricone, e molto altro ancora.
I primi concerti vedranno protagoniste location magiche come Villa La Limonaia a Catania, Le Calette a Cefalù e Il Faraone a Siracusa che si affaccia sul mare di fronte all’isola di Ortigia, permettendo così agli spettatori di immergersi completamente in un’atmosfera speciale e consentendo a un pubblico più ampio di sperimentare concerti di musica classica, e non solo, ascoltare i pezzi più iconici dei più grandi compositori e i successi di artisti famosi in un modo diverso.
I concerti Candlelight sono una serie di concerti musicali originali creati da Fever per democratizzare l’accesso alla cultura, consentendo a persone di tutto il mondo di godere di spettacoli di musica dal vivo a lume di candela suonati da musicisti locali in vari luoghi mozzafiato illuminati da migliaia di candele.
I concerti Candlelight sono pensati come una serie di musica classica con concerti che riproducono le opere dei più grandi compositori, come Vivaldi, Mozart e Chopin. Ora, la lista sempre crescente di programmi include una vasta gamma di temi e generi, tra cui omaggi ad artisti contemporanei come Queen, ABBA, Coldplay e Ed Sheeran, oltre a spettacoli dedicati al K-Pop, colonne sonore di film e molti altri.
Questa esperienza multisensoriale si è anche evoluta per presentare diversi elementi come ballerini di balletto o artisti aerei, così come altri generi come jazz, soul, opera, flamenco e altro ancora. I concerti Candlelight sono presenti in più di 100 città in tutto il mondo, con oltre 3 milioni di ospiti ad oggi.
Per maggiori informazioni sui concerti Candlelight, visita il sito qui