Successo del corso base Academy SenzaBarcode, il numero di partecipanti e l’interesse suscitato ci spinge a replicare subito l’offerta promozionale, “pur non essendo ancora finita la fase pratica del primo modulo abbiamo deciso di ripetere le prime tre lezioni e di ammettere altri 10 allievi” è quanto dichiarato da Sheyla Bobba presidente e direttore editoriale di SenzaBarcode.
“Le tre lezioni di pratica, effettuate in tre sabato mattina consecutivi, si sono concluse il 30 gennaio” continua Sheyla Bobba, “entro il 13 febbraio tutti i corsisti avranno partecipato ad una attività esterna che darà loro piena visione del lavoro di Blogger anche sul campo. Alla fine del prossimo corso base avrà inizio il secondo modulo su contenuto e stile che si svolgerà in un’unica giornata il sabato, mentre la domenica mattina sarà effettuato l’esame”
I corsi sono dedicati ad aspiranti blogger, gestori uffici stampa, comunicatori web e gestori siti, le lezioni di teoria si tengono nella sala azzurra del Parck Hotel Blanc et Noir. Il numero massimo di dieci corsisti ammessi per ogni modulo è finalizzato a consentire l’adeguato svolgimento delle lezioni e l’apprendimento ottimale degli argomenti di studio.
Alla fine di ogni corso verrà svolto un esame finale e rilasciato un attestato di frequenza con valutazione. I moduli a partire dal corso base sono in totale dieci e vanno dall’approfondimento del SEO, WordPress, contenuto e stile, comunicazione e social ovviamente comprensivi di tutti gli aspetti che sono necessari per comunicare sul web. Il costo base di lancio dell’iniziativa è offerto da Academy SenzaBarcode ancora al prezzo promozionale di euro 49,90, l’offerta non verrà più replicata.
Per iscrizioni e maggiori informazioni scrivere esclusivamente a: academy@senzabarcode.it