La rubrica onirica I Sogni C…ostruiti di Vito Maria Camposeo approderà molto presto su Mediterranea Tv. La simpatica e divertente trasmissione con ospiti i vip e personaggi dello star system nazionale, ma anche influencer e professionisti, non sarà più soltanto social. Dopo essersi rinnovata e destrutturata, la rubrica compie un altro passo molto importante e significativo.
I Sogni C…ostruiti di Vito Maria Camposeo sbarca su Mediterranea Tv
Le ultime novità e anticipazioni su I Sogni C…ostruiti ve le diamo noi di Paeseroma.it. Le puntate condotte dal docente d’italiano L2, antropologo e opinionista pugliese, Vito Maria Camposeo, saranno trasmesse a partire dal 2 ottobre (ogni lunedì con inizio alle ore 20:30) sul canale nazionale 268 in HBBTV sull’emittente televisiva e web, Mediterranea Tv, dell’imprenditore barese appartenente alla nota famiglia di editori e venditori di libri, di Arte ed edizioni artistiche, Maurizio Gagliano. Le puntate saranno disponibili anche sull’app Smart Tv Italia e sull’app Google Mediterranea Tv.
I personaggi famosi si raccontano a I Sogni C…ostruiti, esplorando la loro dimensione onirica con l’intervento di psicologi, medici, astrologi, opinionisti e non solo. Ma le ultime novità sulla rubrica onirica non sono di certo finite!
I Sogni C…ostruiti di Vito Maria Camposeo con una mentore Vip
Il docente e conduttore pugliese avrà al suo fianco una mentore d’eccezione. Di chi stiamo parlando? Della famosa e popolare conduttrice televisiva e radiofonica, ex concorrente del Grande Fratello Vip e attrice italiana Patrizia Rossetti.
Le dichiarazioni di Vito Maria Camposeo
Il conduttore de I Sogni C…ostruiti ha dichiarato: “Per aspera ad astra! Questo è il mood della mia vita e adesso posso dire di esserci quasi riuscito. Il progetto da me ideato nato in pandemia, approda finalmente in tv. Dal social al web, dal web alla tv, cosa posso volere di più? Un gran bel salto direi”.
Per poi sottolineare: “La rubrica onirica dedicata ai vip che tanto ci piacciono sarà trasmessa sul canale nazionale Mediterranea Tv, visibile in tutta Italia, smart tv e pay-per-view. Inoltre sarà possibile scaricare l’app del canale per guardare le puntate in qualsiasi momento della giornata e fuori dal Bel Paese. Naturalmente la rubrica sarà sempre visibile anche sul canale YouTube Sogni Costruiti, con notizie riguardanti le puntate e i nostri vip sulle pagine social Facebook e Tik Tok“.
Ha poi aggiunto: “Sono davvero onorato di questo grande passo e grato alla vita. Ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno creduto in me, in particolar modo Patrizia Rossetti, mia mentore e ospite indiscussa del mio programma. Da lei sto imparando molto e ancora tanto ho da imparare. Si sta prendendo cura di me nel modo più dolce, con umiltà e professionalità. La sua grande esperienza è un nettare per il mio progetto e chissà che non ne arrivino presto altri”.
Chi saranno i suoi ospiti Vip? Vito Maria Camposeo ha fatto alcuni nomi: “Molti gli ospiti di puntata, alcuni inediti che non posso rivelare ma che vi lasceranno col fiato sospeso. Alessandro Cecchi Paone forse e il suo futuro marito Simone? Gilles Rocca? Michele Cucuzza? Chi lo sa! Concludendo vorrei ringraziare Maurizio Gagliano, editore e direttore della tv per aver creduto in me e per avermi dato questa splendida possibilità Sono sicuro che faremo grandi cose insieme”.
Ormai mancano davvero pochissimi giorni al debutto della rubrica onirica su Mediterranea Tv e scopriremo insieme chi saranno tutti i personaggi famosi ospiti de I Sogni C…ostruiti. Stay tuned su Paeseroma.it!