«Molti possono fare cose grandi, solo pochi possono renderle semplici!», GoOpti Team.
GoOpti, società internazionale specializzata nei trasferimenti da e per gli aeroporti nel mercato italiano dal 2015, continua a crescere e ad investire triplicando le sue rotte per la stagione estiva, con l’apertura di altre 9 nuove rotte, tra il mese di marzo ed aprile. GoOpti, una delle compagnie più innovative nel settore dei trasporti, già attiva in 8 Paesi, offre servizi di trasferimento di alta qualità ed alla portata di tutti, grazie alla condivisione del trasferimento, con autisti professionisti.
La società, che ha iniziato effettuando trasferimenti verso gli aeroporti di Trieste, Treviso, Venezia, Bologna, Verona, Bergamo e Milano Malpensa, dalle città di Trieste, Padova e Verona, ha l’obiettivo di aggiungere anche le città di Udine, Pordenone, Ferrara, Brescia, Vicenza, Parma, Mantova, Reggio Emilia e Modena. L’ottimizzazione del viaggio, con lo scopo di sopperire alla mancanza di collegamenti diretti con alcune città italiane, è realizzata grazie piattaforma GoOpti basata su un sistema algoritmico, che riunisce nello stesso veicolo tutti i passeggeri che viaggiano ad orari simili e sulla stessa tratta, fornendo una risposta immediata sulla disponibilità, grazie alla prenotazione on line al sito www.goopti.com; e ,come nel caso delle altre compagnie di trasporto, il prezzo è molto più competitivo e vantaggiosa se la prenotazione avviene con un certo anticipo.
Questi i numeri di GoOpti sino ad oggi: 375.000 passeggeri trasportati in 8 Paesi, 69 le tratte, 15.000 prenotazioni al mese, 60 trasferimenti al giorno, 1.189 numeri record di passeggeri in un singolo giorno, il 93% di passeggeri soddisfatti, meno di 34 secondi per completare una prenotazione con un supporto professionale per le richieste dei clienti. Servizio “tailor made” di prenotazione e trasferimento 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Per ulteriori informazioni: www.goopti.com
di Daniela Paties Montagner