Dal 18 novembre al 7 gennaio 2024, il celebre parco di Valmontone, “MagicLand”, ospiterà “Magic Christmas”, un incredibile villaggio natalizio realizzato in esclusiva direttamente da “Il Regno di Babbo Natale” di Vetralla. Un accordo che ha visto l’unione di due realtà importanti e straordinarie che hanno dato vita ad un’esperienza unica che li vedrà protagonisti per i prossimi cinque anni.
L`atmosfera incantevole e l’identità originale de “Il Regno di Babbo Natale” entreranno nel vasto e magnifico parco “MagicLand”, situato a Valmontone in provincia di Roma, dove il divertimento è di casa. Due rappresentanti delle rispettive aziende, Giorgio Onorato Aquilani, uno dei fondatori e dei titolari de “Il Regno di Babbo Natale” e Guido Zucchi, CEO di “MagicLand”, hanno siglato una partnership che permetterà di attrarre al 100% i visitatori del parco tematico, non solo attraverso le occasionali attrazioni natalizie progettate, ma soprattutto con personaggi, storie e spettacoli più famosi del Regno di Babbo Natale.
Giorgio Onorato Aquilani, ha dichiarato «Ovunque arrivi il Regno di Babbo Natale, con il suo mondo unico, fatto di magia e valori… arriva per restarci. Sarà un’avventura fantastica, pensata per essere diversa e complementare all’esperienza che si vive a Vetralla. La prima di una lunga e fortunata serie…».
Mentre Guido Zucchi, ha commentato «Grazie a questo accordo con “Il Regno di Babbo Natale”, “MagicLand” si arricchisce di una impareggiabile collaborazione con una delle più importanti realtà nel panorama natalizio. Siamo estremamente onorati di riportare il Natale a “MagicLand” e di integrare il calendario con l’apertura straordinaria fino al 7 gennaio con una veste tutta nuova. Per l’occasione, infatti, i viali del Parco si animeranno con percorsi, spettacoli, mercatini natalizi e tante altre sorprese. Siamo, pertanto, entusiasti di essere stati prescelti come location da un partner d’eccezione: una vera istituzione del Natale».
Per “Il Regno di Babbo Natale” è una l’opportunità di portare fuori dai confini di Vetralla, la quotidianità che il periodo natalizio ormai da anni dona. Per la prima volta, la famiglia Aquilani ha deciso di guardare oltre Vetralla ed aderire alla proposta di Zucchi, entrando così in una nuova era, verso un obiettivo cercato da anni e finalmente realizzato.
Agostino Fraccascia