Sei mesi dopo la presentazione ufficiale al Festival di Cannes 2023, “TOS -Travel on Set” ha conquistato tutto il panorama di Hollywood, dai produttori, ai registi, passando per gli attori più celebri del pianeta, mettendo in fibrillazione tutto il jet set internazionale.
Nato da un`idea originale della Producer Ermelinda Maturo, che ne ha gelosamente custodito i contenuti e i diritti internazionali, rifiutando proposte importanti da vari colossi dell`industria cinematografica, “TOS -Travel on Set” si posiziona come pioniere assoluto e scardina il tabu `dei viaggi sui set cinematografici.
Ermelinda Maturo in questi lunghi anni ha lavorato duramente e ininterrottamente affiancandosi a dei partner indispensabili per la buona riuscita di tutto il processo progettuale: i co-fondatori Andrea Bifolco e Angela Bellia. Un altro pilastro fondamentale, che opera in territorio francese a Parigi, è Deborah Zoratti Fabbri, imprenditrice e consulente d`affari internazionali.
Il lavoro di squadra, secondo l`autrice Ermelinda, accompagnato dalla costanza e determinazione, è fondamentale per raggiungere i grandi obiettivi.
La mission di “TOS -Travel on Set” è, infatti, quella di offrire un`esperienza «UNICA E IRRIPETIBILE» su un’importante set internazionali selezionati dal team di Travel on set.
Oltre 200 produzioni di tutto il mondo hanno richiesto di farne parte e sposato questa nuova realtà: un altro degli obiettivi del format, è quello di supportare la cultura cinematografica e finanziare le produzioni e i progetti nazionali ed internazionali attraverso un vero e proprio «INCUBATORE DEL CINEMA».
All`interno del network che si avvale di collaborazioni internazionali esclusive, Travel on Set coopera con colossi della produzione e della distribuzione mondiale offrendo un supporto a 360 gradi.
Ma non finisce qui… Travel on Set ha in cantiere un progetto molto un’ambiziosa e rivoluzionario che è in fase di sviluppo ed al momento è top secret.
Ci sono emozioni che solo Travel on Set può dare:
Le stelle del cinema sono come le stelle nel cielo notturno: brillano, ispirano e ci fanno sognare.
Benvenuti in Travel on Set.
Anna Rita Santoro